Finale di potenza per JBL L110
Salve a tutti amici AUDIOFILI, sono in fase di upgrade( o forse sidegrade chissà ) e sto stravolgendo la mia attuale catena. Ho acquistato delle JBL L110 in perfette condizioni, mi sono subito piaciute..inoltre ho già preso anche il pre, si tratta di un valvolare italiano artigianale con le ECC88 (per ora Sylvania ma appresso acquisterò mullard o philips). La sorgente per ora resta sempre la stessa, ovvero l'audio Analogue crescendo, al quale verrà affiancato un giradischi Thorens.
Tutto ciò premesso vorrei coinvolgere la vostra esperienza personale per decidere sul finale da abbinare, ed in tutta sincerità stavo pensando ad uno stato solido per realizzare quindi una amplificazione ibrida valvola/transistor.
Le mie alternative ( alcune delle quali già ascoltate in abbinamento al pre) sono:
COPLAND CTA 520
MCINTOSH 2505
ADCOM GFA 555
NAIM NAP 180
Esprimete le vostre impressioni a riguardo così cerco un po' di prendere una strada momentaneamente definitiva :). Grazie
P.S in ogni caso volendo abbandonare l'idea transistor posso prendere il finale a valvole EL84 di stessa produzione italiana.