Installato ThemeScene H57
Finalmente dopo tanti dubbi ho scelto e acquistato il ThemeScene H57, cercavo un DLP per sostituire il mio vecchio Sony LCD e opo averne visti e provati vari: Infocus 4805, Nec Ht510, Sim2 domino 18 e ProjectionDesign ZeroFive, la mia scelta è caduta sull'H57 in quanto per me rappresentava il miglior compromesso in fatto di risoluzione, connettività e qualità dell'immagine finale.
Il proittore a mio avviso è molto naturale nei colori, sicuramente più dell'Infocus, non sofre assolutamente dell'effetto arcobaleno ed è silenzioso in modo direi assoluto.
L'unico proiettore di quelli che ho visto in prova che gli è sicuramente superiore è il ProjectionDesign peò con tutto un altro costo ed un'ottica molto am molto lunga che costringe a posizionare il proiettore ad una distanza siderale per poter ottenere una immagine di 2 mt di base.
In ultimo vorrei segnalare la serièta e la rapidità con cui il distributore ha risolto un problema di compatibilità della staffa per il fissaggio a soffitto. Se il buongiorno si vede dal mattino l'assistenza dovrebbe essere molto seria.
Per inciso un consiglio a che fosse interessato a un proiettore ThemeScene, NON comprate la staffa originale, costa uno sproposito ed è brutta come la fame.
Sono a disposizione di chiunque fosse interessato a questo proiettore e buona visione a tutti.
Dovendolo usare anche per pc
ho preferito il 56, che è in 4:3. Anch'io ho trovato i Themescene eccellenti rispetto agli altri pari prezzo, Nessun confronto con l'Infocus 5700, per esempio, almeno per me. Sai dirmi, a parte il 4:3 vs. 16:9, se ci sono altre differenze tra 56 e 57? Ale