Sostituire diffusori a sistema micro hi fi Yamaha
Salve a tutti, mi sono appena iscritto sul forum e dunque mi presento. Il mio nome è vittorio e sono da sempre appassionato di hi fi ma per problemi di budget e spazio non ho mai potuto realizzare un vero e proprio impianto hi fi. Ho sempre acquistato sistemi compatti e micro hi fi dovendomi ovviamente accontentare della loro qualità. Da qualche giorno però ho fatto un nuovo acquisto di cui sono rimasto molto soddisfatto, ovvero il micro hi fi Yamaha Pianocraft MCR-232. Sono rimasto colpito dalla qualità del suono che offre questo prodotto a poco più di 200 euro. Adesso però ho pensato di cambiare i diffusori, e magari prenderne due con woofer leggermente più grosso, per avere un po' più di efficenza. Secondo voi come sarebbe il risultato? Il sinto-amplificatore integrato non mi sembra niente male, e io credo che una coppia di diffusori migliori potrebbero suonare discretamente. Io avevo pensato alle economiche ma allo stesso tempo discusse "Scythe Kro craft" dal costo di circa 100 euro. Voi che dite? Grazie anticipatamente a tutti..