Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/37.html
NEC introduce il nuovo monitor MultiSync® LCD1970GX con 19" di diagonale, risoluzione di 1280x1024 punti e con un tempo di risposta di 8 ms, adatto per i giochi e la multimedialità.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
se non si passa almeno al 1600x1200 se non al full hd, queste news lasciano il tempo che trovano: anche perchè la velocità del pennello non è MAI quella dichiarata.....
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
se non si passa almeno al 1600x1200 se non al full hd, queste news lasciano il tempo che trovano: anche perchè la velocità del pennello non è MAI quella dichiarata.....
walk on
sasadf
E' vero....ma che ci vorrà mai? Fanno di tutto oramai a 1920....
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
Guarda che non è mica un tv!!!
-
Citazione:
rickiconte ha scritto:
Guarda che non è mica un tv!!!
appunto!!!(sennò che la chiedevo a fare la 1600x1200!!!);)
walk on
sasadf
-
sasadf ha scritto:
se non si passa almeno al 1600x1200 se non al full hd
La risoluzione per un 19 è di 1280x1024, se dovesse essere di 1600x1200 come dici tu allora poveri occhi, le scritte risulterebbero troppo piccole, inoltre hai scritto, ricito "se non si passa almeno al 1600x1200 se non al full hd" e quindi torno a ribadirti che si tratta di monitor per pc e non di tv visto che citi anche il full hd:) ;)
-
Concordo in pieno.
Sasadf, qs è un MONITOR per PC!!!!!!!!!! :)
-
posso concordare col fatto che dite voi che a 1600x1200 un 19" darebbe scvritte davvero troppo piccole; ma resta ancora il fatto che 1280x1024 non è un 4:3 ma è un 4:5, quindi risoluzione non ideale per riprodurre i segnali di un programma pc....
Insomma, eccepite pure, ma io penso che un 19 così congeniato non sia ancora nulla di esaltante...
walk on
sasadf
-
-
Citazione:
rickiconte ha scritto:
Evito di commentare!
no, sprecale pure queste parole....
son qui per imparare;)
walk on
sasadf
p.s.:ma tu vacci piano con la spocchia;) :)
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
no, sprecale pure queste parole....
Sasa', dai, usa il tuo solito stile....... non è da te l'arrampicatona sugli specchi!... :D
E' vero che cmq i 19" sono un po' uno strano ibrido: stessa risoluzione degli LCD 17", semplicemente con un maggior dot-pitch (tipicamente 0,29).
Infatti ho sempre faticato a capire che li sceglie: meglio allora un 20" 1600x1200, scendendo sotto allo 0,26....
-
Citazione:
Peter ha scritto:
Sasa', dai, usa il tuo solito stile....... non è da te l'arrampicatona sugli specchi!... :D
E' vero che cmq i 19" sono un po' uno strano ibrido: stessa risoluzione degli LCD 17", semplicemente con un maggior dot-pitch (tipicamente 0,29).
Infatti ho sempre faticato a capire che li sceglie: meglio allora un 20" 1600x1200, scendendo sotto allo 0,26....
i miopi non saranno d'accordo... ;)
-
Citazione:
Peter ha scritto:
convengo con te, ma davvero non capisco cosa intendi con la frase di esordio....
ma nn serve che me la spieghi!
;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Paolox ha scritto:
i miopi non saranno d'accordo... ;)
Puoi sempre ingrandire caratteri e grafica: ma la definizione maggiore data dalla minor dimensione del punto (e conseguentemente dal maggior numero di punti) resta.
Io ho un portatile con schermo LCD 15" 1400x1050: mettilo a fianco a un normale 15" a 1024x768... c'è un abisso... certo, se non aumento la dimensione dei caratteri, lasciando in matrice nativa, divento cieco, ma per tutto il resto non c'è paragone.
-
non è da te l'arrampicatona sugli specchi!...
:D :p