Visualizzazione Stampabile
-
LG EF9800 ,, OLED " !!!
Ciau a tutti.
Devo dire che poco meno (per cosi DIRE) di 2 anni fa (per esattezza nella tarda mattinata del giorno di VENERD̀ 9 di Agosto 2013) mi fu consegnato a domicilio (ACASSA) il tanto atteso (sognato) modello TV 4K UltraHd SONY KD-55X9005a (che peraltro fu montato dei addetti Sony-Style(da allora) Belgium Piuttosto Male (ma questa e un tutt'altra Storia) che e tutt'ora un Gran Bell Prodotto. Ma sicomme (quasi Sempre ce un MA) al Improvviso dopo quasi due anni nell occasione della Fiera Statunitense CES 2015 LA Sudcoreana LG mi tira fuori un modello PREMIUM EF9800 che adotta la tecnologia OLED (peraltro 4k) con caratteristiche che al primo sguardo fa di colpo invecchiare il mio Fidato x9005 (del tipo HEVC) che da Appassionato di tecnologia mi fa di Colpo (un cambio di programma rispetto agli Progetti Iniziali) ovviamente (Fidanzata - Moglie Permettendo). Ora la mia domanda e: Secondo Voi Vale la pena Spendere Mezzo Patrimonio (6 - 8 Mille Euro) per il NUOVO Modello oppure mi conviene tenere (GODERRE) l'attuale SONY KD-55X9005 pagato al Epoca al Sony Style in Contanti la Bellezza di 4500 EURO. Che ne DITTE ???
-
dopo quel furto ti conviene tenere la tv fino a quando ti lascia!!!!!!
-
-
Be se i prezzi son quelli io il 55EF9500 lo prenderei subito....