Visualizzazione Stampabile
-
Yamaha DVD S540 o S550 ?
Mi piacerebbe abbinare al sintoampli Yamaha un lettore progr.scan con uscite component per l'imminente acquisto del vpr, ma sono indeciso sul Yamaha DVD S540 ( che mi sembra un buon lettore ed ad un ottimo prezzo sui 130 € ! ) e il DVD S550 ( più nuovo, e con il divx che però non mi interessa,dato che già ho un philips 737 per i divx che guardo quasi mai vista la scarsa qualità ).
L'unica pecca del S540 è che mi piaceva nero ( come l'ampli a cui starà accanto in bella vista ) , ma l'ho trovato solo titanium.
Che ne dite ?
-
io non sottovaluterei il fatto che il 550 ha un dac video a 108Mhz/12bit contro il piu vecchiotto dac 54mhz/12bit del 540...
ad un proiettore bisogne dare in pasto delle immagini migliori che a un "normale" televisore a tubo catodico..
il 550 lo trovi qui
http://www.videodigit.it/scheda_prod...?codPROD=11146
ciao
-
Oltretutto il 550 ha un design più bello e soprattutto più snello.
-
In effetti il DAC video più elevato lo renderebbero sulla carta più performante, anche se il S540 mi sembrava più professional :)
... e poi il S550 è anche nero come l'ampli ( e anche l'occhio vuole la sua parte, dato che la sala HT dovrebbe venire MOLTO BENE visto l'impegno che ci sto mettendo ). Magari quando è ultimata posto una foto del mio "cinema" per saggiare le critiche costruttive che seguiranno ... :D