Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Sabotage
http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/642348.jpg
trasferimento niente male per questo titolo che presenta una fotografia digitale tipica nelle produzioni degli ultimi anni,il livello di dettaglio sui primi piani è più che soddisfacente e il quadro si presenta sempre compatto, i colori sempre su tinte naturali sono anch'essi buoni.
l'audio, un 5.1 DTS HD, è anch'esso in perfetta linea con le tracce audio moderne, ottima dinamicità e parlato sempre molto chiaro.
extra, molto scarsi un pò di finali alternativi e un breve dietro le quinte.
IL FILM, l'ho trovato un pò deludente, insomma c'è un protagonista carismatico, c'è un cast di contorno più che buono, un regista di qualità ed una storia rodata e solida, ma qualcosa non ha funzionato, non a caso il film da noi è arrivato come DTV, la trama è farraginosa e lenta a prendere piede, oltre ad essere anche un pò sconclusionata causa montaggio del film non propio eccelso, insomma un occasione persa per me.
-
ma non c'è un trailer ita ?? ho cercato dappertutto ma trovo solo il trailer in inglese :rolleyes:
il video è in 1:85:1 e non in 1:78:1 ??
-
Io rientro tra quelli che hanno apprezzato il film nonostante la semplicita'della trama e il genere "action" che non mi fa impazzire (ho scelto di vederlo per lo piu'per la regia di Ayer).
Diciamo che per un film di questo genere fa il suo dovere e la regia e'molto buona (un po meno il montaggio) .
Cast notevole ed alcune sequenze risultano particolarmente riuscite grazie anche a delle trovate registiche che ho trovato azzeccate.
Blu-ray tecnicamente eccelso con un video dal dettaglio ultra ed immagine a tutto schermo :) ; una buona traccia audio italiana potente,chiara e dinamica .
Anche il sub si fa sentire quando chiamato in causa.
Adatto per una serata leggera votata all action (se non siete tra quelli facilmente impressionabili) visto che il tutto scorre senza richiedere particolare attenzione .
I miei voti:
Voto al film 7,5
Voto al video 9,5
Voto audio ita 8,5
-
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film, mi è piaciuto davvero!
Il Blu Ray come avete già detto è ottimo sotto tutti i punti di vista, Sony è sempre Sony (a parte rarissimi casi).
-
Quoto, buon film e ottimo disco. Non è il solito Arny ma comunque bello.
-
Non male questo film, tamarro e violento, insomma un discreto action.
Video perfetto e audio da urlo con la nostra traccia che se la gioca alla grande con l'originale.
Video 9
Audio 9
Film 7