Alla faccia della silenziosità..
Mi son dovuto ricredere sulla silenziosità dei modelli Thosiba, di fatti ho dovuto sostituire il modello SD1912, appena inserito il DVD, sembra una turbina soffiante, tanto che gli spifferi d'aria escono dallo sportellino del case data l'alta velocità. Non c'è stato modo, con qualsiasi software, di diminuirgliela.
Come rimedio l'ho sostituito con il modello vecchio SD1712, che fortunatamente sono riuscito a reperire, appena montato su ed inserito lo stesso disco, il letttore era muto sembrava addirittura che non ci fosse, l'unico dispiacere che il mod. SD1912 ha il tasto di espulsione che si adatta perfettamente con il case Accent HT 400, mentre al modello vetusto ho dovuto fare una modifica, aggiungendo un'altro tastino recuperato da altra meccanica in posizione ottimale, perdendoci mezza giornata, maledetti Accent.
http://img313.imageshack.us/img313/7924/012htpc1gc.jpg
Saluti
Domenico
Re: Re: Grazie per l'info
Citazione:
ciuchino ha scritto:
L'ho preso per un mio amico e fortunatamente non lo usa per HTPC ... fischia ;)
[/url]
Domenico io ti avevo avvisato ;)
Re: Re: Re: Grazie per l'info
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Domenico io ti avevo avvisato ;)
Lo so, e ti ringrazio, ma non riesco a capire come mai la stessa Toshiba possa avere dei modelli così antitetici dal punto di vista del rumore, forse la collaborazione con Samsung ha prodotto qualche conseguenza.
Ciao
Domenico
Re: Re: Re: Re: Grazie per l'info
Citazione:
DMD ha scritto:
Lo so, e ti ringrazio, ma non riesco a capire come mai la stessa Toshiba possa avere dei modelli così antitetici dal punto di vista del rumore, forse la collaborazione con Samsung ha prodotto qualche conseguenza.
Ciao
Domenico
Probabile che in una collaborazione si prenda il peggio di uno e dell'altro ... e non il meglio :D
Ciao
Antonio
Overall the drive left us under whelmed and disappointed, we were expecting a Toshiba but what we got was something else.
http://www.dvdwriters.co.uk/reviews/...-sdm1912p5.htm