Re: Re: Media Center Chimera
Citazione:
erick81 ha scritto:
No.
Ciao Riccardo,
In che senso non supporta i futuri HD-DVD?
Re: Re: Re: Media Center Chimera
Citazione:
Riker ha scritto:
Ciao Riccardo,
Che non li può leggere!
Non mi riferivo ai dischi WMVHD, ma al successore del DVD secondo il DVD Forum!
Ciao
Re: Re: Re: Media Center Chimera
Citazione:
Riker ha scritto:
Ciao Riccardo,
Altro che una birra Luca ...
per questa *fiiiiiiiiiiiiiii* (CENSORED :D ) paghi almeno un piatto di "bianchetti" con l'olio di oliva extra vergine a tutto il Forum :D :D
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Re: Media Center Chimera
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Altro che una birra Luca ...
per questa *fiiiiiiiiiiiiiii* (CENSORED :D ) paghi almeno un piatto di "bianchetti" con l'olio di oliva extra vergine a tutto il Forum :D :D
hehehehhehehe :)
Dai mi è anche andata bene se sono bianchetti... ma visto il periodo converrebbe panigacci e testaroli :D
Re: Re: Re: Re: Media Center Chimera
Citazione:
erick81 ha scritto:
Che non li può leggere!
Non mi riferivo ai dischi WMVHD, ma al successore del DVD secondo il DVD Forum!
Scusa Riccardo, ho formulato male la domanda. :)
Non capivo se dicevi che ora non li supporta o se MS ha dichiarato che non li supporterà nemmeno dopo; era una curiosità :)
Re: Re: Re: Re: Re: Media Center Chimera
Citazione:
Riker ha scritto:
Scusa Riccardo, ho formulato male la domanda. :)
Non capivo se dicevi che ora non li supporta o se MS ha dichiarato che non li supporterà nemmeno dopo; era una curiosità :)
Quello che farà MS non è ancora chiaro. Di certo, drive per PC compatibil con i nuovi media a laser blu saranno disponibili, così come i player software. Ma sull'integrazione in MCE, al momento, non ho alcuna notizia!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Media Center Chimera
Citazione:
erick81 ha scritto:
Quello che farà MS non è ancora chiaro. Di certo, drive per PC compatibil con i nuovi media a laser blu saranno disponibili, così come i player software. Ma sull'integrazione in MCE, al momento, non ho alcuna notizia!
:)