Visualizzazione Stampabile
-
popcorn c200
salve a tutti, sono nuovo di questo forum e sicuramente starò sbagliando tutto sia la sezione che il porre alcuni miei questi, in ogni caso se qualche moderatore ritenesse giusto spostarmi nella sezione più adatta può farlo. Sono abbastanza neofita di sistemi home theatre e come tale mi rivolgo a voi che siete esperti, ho una tv Samsung 50" un sistema audio Sony e ultimo acquisto su un sito usato un lettore Popocorn C200. Ne sono felice di questo lettore al suo interno ho messo un disco da 1 tera e ho creato in esso alcune cartelle dove ho aggiunto film oppure musica e foto. fin qui tutto semplice dal facile menu riesco a vederle e gestire i miei file, solo che non ho il manuale di questo lettore e mi è stato detto che è possibile far si che possa in automatico trovare le locandine dei film e tanto altro, naturalmente l'ho collegato in rete tramite cavo e sembra collegato ma a parte alcuni canali non riesco a farci altro. potete darmi qualche spiegazione. grazie ancora e complimenti per il forum
-
nessuna risposta..... sigh.. sigh...
-
Se, invece di ironizzare, ti fossi preso la briga di fare una piccola ricerca nella Sezione apposita avresti scoperto che esiste ormai da molto tempo una discussione dedicata esclusivamente a questo lettore multimediale, così come anche per tutti gli altri prodotti di questo costruttore.