SONY 55W955 O SAMSUNG 55H7000
Buongiorno,sono nuovo del forum e molto... incompetente!
Non ho nessuna esperienza con tv ne nuove ne vecchie!!
Mi ero un po informato qualche mese fa e mi ero orientato sul pana plasma 55vt60... ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte!!Ora come da titolo ho intenzione di prendere o il 55w955 o il samsung 55h7000 che li trovo al medesimo prezzo.
Nel centro commerciale dove pranzo tt i giorni ci sono tutti e due accesi..e vicini!
Il samsung è piu ammaliante.. ha colori piu sparati e mi sembra nero piu profondo..
Anche se l'ago della bilancia stava andando su sony.. mi ero quasi deciso di prendere il 55h700.. ma... oggi dopo una mezz'oretta di attenta visione sul samsung... mentre giravano immagini e filamti ufficiali samsung...aiuto!!!!!
era un continuo di apparire linee nere orizzontali... immagini che si sbloccavano o andavano a scatti...
Va bene che ho letto che il sony gestisce meglio il movimento.. ma è davvero cosi il samsung!?!?!
Se qualcuno ha esperienza con il sammy... perchè se tutti sono come quello che ho visto io abbandono subito il progetto sammy, se invece è un problema proprio di quel tv del centro commerciale....
Grazie a tutti,spero di non aver fatto gaf