Passaggio da Plasma a TV 4K
Ciao a tutti, è da un po' che manco sul forum per svariati motivi, ma oggi sono tornato per chiedere qualche consiglio ai più esperti. Innanzitutto spero di avere azzeccato la sezione, altrimenti chiedo a qualche mod di spostarla nella sezione corretta. Grazie.
Ora passiamo alla questione: al momento posseggo un plasma panasonic da 50" della serie vt30. Il motivo per cui dovremmo cambiarlo è solo per una questione di dimensioni. Ormai il 50 ci va stretto. Devo dire che nonostante i difetti del plasma, ovvero lo stampaggio delle scritte e qualche ritardo nelle celle verdi, penso sia il televisione migliore mai avuto. È l'unico televisore che riesco a guardare per svariate ore senza affaticare la vista, una naturalezza e fluidità assurda. Se ci fosse ancora la possibilità di prendere un altro plasma lo farei sicuramente(ZT60 su tutti), ma purtroppo non ci sono più e mi sto pentendo di non averlo preso l anno scorso.
Voi onestamente, cosa consigliereste come acquisto? Come taglio direi tra i 60 e 65, visto che sono circa a 3metri.
L utilizzo è principalmente blu ray e sky hd. SD quasi nulla, forse 30minuti al giorno, 1oretta massimo. Budget fino a 3-4mila euro.
Grazie a tutti.
Ps vado di 4k per essere già pronto, perciò non ho nemmeno considerato l'ipotesi di un full hd.
Ps2 ovviamente cerco un tv che non mi faccia "rimpiangere" il plasma. Vorrei colori molto naturali e ottima fluidità d'immagine, un plasma like diciamo.