Impostazioni HT Denon Avr 2310
Salve,
ho letto diversi articoli ma cercavo qualche indicazione di base che non sono riuscito a trovare; spero sia il posto giusto; il mio impianto consta di:
- DVD Player OPPO DV-981HD
- HT Denon AVR 2310
- Diffusori L/R: Monitor Audio RS 1 / Centrale RS LCR / SW BRW-10 - non ho i bk speakers;
il segnale del DVD (come del decoder Sky e del PC, tutti via HDMI) passa attraverso uno switch GBL DVHD42MTR-6236 4 IN - 2 OUT.
la mia domanda č semplice; nella configurazione del DVD e dell'HT nella sezione SPEAKERS ho indicato i diffusori come SMALL e non LARGE; prima domanda; č corretto?
seconda domanda; come mai sebbene a livello di indicazione dell'impianto surround l'HT indichi diverse codifiche ottengo sempre un PL II CINEMA (in caso di film ovviamente) come output? Ho letto un po' in giro e penso che l'impianto indichi il DOLBY in diverse configurazioni; qualsiasi cosa faccia mi esce sempre la stessa indicazione;
in passato ricordo che l'HT indicava il DOLBY nel display ma da un po' di tempo (probabilmente per qualche setting cambiato senza costrutto) non mi appare mai l'indicazione;
il DVD č settato come segue:
Downmix: 5.1
Digital Output: Raw
HDMI audio: auto
se qualcuno puņ fornirmi indicazioni ringrazio in anticipo; puņ dipendere dallo switch?