Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Grano Rosso Sangue
http://ecx.images-amazon.com/images/...CL._SL150_.jpg
Comincio ad essere seriamente preoccupato ;) dalla qualità dei BD della Quadrifoglio.
Ho dato una rapida occhiata,e questo mi pare un BD decisamente valido,considerato che si tratta di una produzione minore e il film ha ormai 31 anni sul groppone.Il detteglio è buono,grana presente e nessun artefatto dovuto alla compressione.Mi riservo di dare un giudizio più completo dopo la visione,ma devo dire che sono rimasto positivamente sorpreso.Per ciò che riguarda l'audio sono presenti 2 tracce in Dts- Hd Master Audio 5.1 Italiano e inglese.la resa mi è parsa discreta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alex.78
Comincio ad essere seriamente preoccupato ;) dalla qualità dei BD della Quadrifoglio.
..........[CUT]
Scusa, in che senso?
Se il BD è valido perché sei preoccupato?
-
Solita moda nostrana di dubitare dell'operato delle nostre label anche quando fanno bene.
-
Beh, con tutto rispetto, ma non è che sia del tutto immotivata eh :).....
-
mio prossimo acquisto...a questo punto dopo corto circuito,cujo e quest'ultimo,ora mi aspetto in un futuro non troppo lontano,di avere altre uscite in BD dei grandi classici di quegli anni..quali l'ascensore,amityville possession,entity,re-animator....ecc ecc..:)
-
Citazione:
renato_blu
Solita moda nostrana di dubitare dell'operato delle nostre label anche quando fanno bene.
Il problema è che fino ad ora non aveva fatto bene,per cui credo dubitare fosse lecito.....:)
-
Io sono il primo a riconoscere che certe label potrebbero dedicarsi a vendere figurine piuttosto che all'home video però nei pochi casi in cui fanno bene non mi sembra il caso di avanzare sospetti:)
-
Infatti la mia era una battuta,nessun sospetto.....se la Quadrifoglio continuerà a sfornare BD come questi,dal sottoscritto e credo da molti altri riceverà solo complimenti.
-
Caspita io erroneamente non sapendo dell'uscita del bd ho preso mesi fa il dvd (a un prezzaccio)...quest'uscita me la sono proprio persa.
-
Bellissimo film ce l'ho in ordine con tutti gli altri di King su dvdstore.
-
Citazione:
beatle
ora mi aspetto in un futuro non troppo lontano,di avere altre uscite in BD dei grandi classici di quegli anni..quali l'ascensore,amityville possession,entity,re-animator....ecc ecc..:)
Accontentati per ora di Creepshow, in uscita a fine gennaio sempre per la Quadrifoglio.
-
Citazione:
beatle
mio prossimo acquisto...a questo punto dopo corto circuito,cujo e quest'ultimo,ora mi aspetto in un futuro non troppo lontano,di avere altre uscite in BD dei grandi classici di quegli anni..quali l'ascensore,amityville possession,entity,re-animator....ecc ecc..:)
Mi ricordo de "L'ascensore", ad oggi da noi non cè neppure il Dvd,
magari uscisse in Blu-ray con una buona qualità video, simile a questo GRS
ho scoperto che esiste anche una specie di seguito-remake de L'ascensore con Naomi Watts, diretto dallo stesso regista dell'originale
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=majkjgWDWTE
-
Ti assicuro che il remake dell ascensore "the lift" dello stesso regista e una porcata immonda. Presenta vari cameo di diversi attori piu o meno famosi (a partire da Michael ironside) ma e una bruttissima copia dell originale con scene totalmente assurde. Roba che il primo film e un capolavoro al confronto. Non ricordo il titolo ita ma quando lo vidi (subito dopo l originale) rimasi cosi male che tornai a vedere il precedente.