Nuovo TV per camera da letto, consigli
Buongiorno a tutti,
dopo tanto tempo, scrivo sul vs forum per chiedere la vostra opinione su quale TV mettere in camera da letto.
Il televisore verrà installato su una parete vicino ad uno degli angoli della camera da letto con il punto più basso del TV posizionato ad un'altezza di circa 1.80 dal pavimento in modo da poterla vedere da sdraiato.
La distanza tra il cuscino ed il televisore è di circa 3.30 metri (per par condicio considero il punto centrale tra i due cuscini ;))
Devo acquistare una tv per camera da letto, la distanza lineare dal muro al cuscino è 3mt. abbondanti, ma pensavo di installarla in alto in modo da vederla comodamente da sdraiato.
Verrà utilizzata al 99% in condizioni di buio.
Non ho Sky, (almeno per ora) e non utilizzo bluray.
Intendo però utilizzare la TV anche come secondo schermo del PC e per collegarla ad un lettore DVD. Servono quindi minimo 2 HDMI.
Il Budget non vorrei sforasse i 700€.
Per quanto riguarda le dimensioni, avevo pensato ad un 46''. Considerate che non ho grossi vincoli di spazio, ci starebbe anche un 50''.
Non essendo un esperto, preferisco non postare le proposte da volantino che ho trovato nella buca delle lettere, e nemmeno il risultato delle mie (sterili) ricerche su internet, sono sicuro che voi avete qualche migliore alternativa da propormi!
Vi ringrazio in anticipo.
Buona giornata.