Bose 535, Proiettore, e HDMI Splitter 4x2
Salve a tutti,
sono nuovo del forum.
Sono un felice possessore del sistema in oggetto ed ho il seguente problema:
Ho aggiunto alla mia configurazione casalinga da poco uno splitter hdmi 4x2 (ligawo) che fa il suo dovere a sufficienza. Lo scopo era poter indirizzare il flusso video delle mie periferiche al TV LCD o al Proiettore (optoma h25lv)
Il problema č il seguente: tutte le periferiche che ho riescono ad inviare al proiettore e al TV l'immagine in 3d senza problemi sia che lo splitter č collegato sia che non lo č.
Il problema č che il sistema BOSE quando lo splitter č collegato non riconosce che la periferica video č 3d capable e dunque non attiva le funzioni 3d del menu.
Il problema di per se non sarebbe grave (a parte incrociarmi gli occhi quando alzo il volume del bose), ma tutto diventa piu' complicato quando utilizzo il lettore blue ray, che prima di riprodurre contenuti 3d verifica che la periferica video sia 3d capable. E' come se lo splitter hdmi fermasse l'informazione dalla periferica video al sistema bose, di conseguenza il sistema bose non vede che č 3d capable e non gira l'informazione al lettore blue ray. Mentre le altre periferiche che ho mandano in riproduzione il segnale video 3d indipendentemente dalla periferica video, il blue ray verifica per forza questa funzionalitą.
Help...