Plasma full HD dopo Panasonic.
Buongiorno.
Anzitutto mi presento: 41 anni, dipendente pubblico, residente in Toscana. Appassionato (molto) - ma non esperto - di HiFi e, ultimamente, di video, in particolare orientato verso l'utilizzo per il cinema.
Possiedo un 42G20 - scelto quattro anni fa grazie anche ai consigli letti in questo forum - da qualche hanno e ne sono stra-soddisfatto. Non nascondo che la mia nuova passione mi sia stata in gran parte scatenata da questa Tv; quando gli oggetti riescono a dare tali soddisfazioni, non si può non appassionarsi.
Vengo al punto, che poi è anche il titolo: in quest'ultimo periodo volevo acquistare un altro televisore e ho cominciato nuovamente ad interessarmi arrivando in breve tempo alla mia convintissima decisione: 50V(o S o G)T60!!!! Mi è metto immediatamente alla ricerca e, come voi tutti immaginate già, scopro che sono arrivato appena troppo tardi: non se ne trovano più.
Ho velocemente cercato tra le varie discussioni un'alternativa che mi soddisfacesse ugualmente ma non riesco assolutamente a farmi piacere i LED (e per gli OLED penso sia ancora un po' presto. Tra l'altro sono molto interessanti, ma con caratteristiche diverse dai plasma).
Quindi, ciò che chiedo è: poiché ad oggi Panasonic mi ha lasciato orfano senza ancora aver partito una valida alternativa, sempre rimanendo nei plasma, quali altri produttori/modelli considerereste all'altezza?
Grazie. Non riesco a rassegnarmi che la miglior, secondo me, tecnologia disponibile stia morendo (mi pare che anche Samsung voglia lasciare) per mere ragioni commerciali.