Visualizzazione Stampabile
-
lg 32lb570v
ciao!
Mi sono appena iscritta e perdonate la mia ignoranza innanzi tutto!
Allora mi serve una tv 32".
sono indecisa se comprare questo lg del titolo... Lg 32lb570v (visto a 299 €) o il samsung ue32h5303 (visto a 269 €).
Mi hanno suggerito l'lg perchè ha nuovo decoder dt2. Mentre per il samsung questo andrebbe verificato!! Non so cosa sia!!!
Poi nessuno dei due ha il wifi. O meglio entrambi sono wifi ready.
Cmq...Fa nulla se devo attaccare il cavo! Volevo spendere sui 300 euro e ...nn pensavo neanche di trovare uno smart tv a questo prezzo! Invece ho visto questi due! Quelli poi con wifi credo costino di più! Vero? Avete suggerimenti???
Altre domande:
tra i due anche voi consigliate lg?
Come qualità audio e video quale consigliereste? Sono relativamente buoni?
Poi non ho mai avuto una smart tv quindi....qlc domanda stupida: nn so che app ci siano! Youtube, skype, infinity, mediaset premium play, o vedere video in streaming (in entrambi mi hanno detto che c'è l'internet browser)..... Sono le cose che farei....credo....Si possono fare?
Grazie....
E buon anno a tutti!
Edit!!
Aaah! A me ispirava il samsung perchè ho anche il cellulare! Il galaxy... Mmmm... Nn so potrebbero essere compatibili? Cioè posso vedere le foto del cell dalla tv? Senza cavetti? O no? Se solo con il cavetto penso si possa fare anche con l'lg........ Bo.........
-
domande troppo stupide come immaginavo!
Ok! Lasciate perdere tutto! Il senso finale è:
1. Sono praticamente uguali e x il mio budget vanno bene entrambe.
2. Meglio una dell'altra
3. Che ciofeche di tv! Lascia perdere.
Quale apriamo? La uno la due o la tre?????????
Ciao!
E..........scusate l'ot ma..........nn riesco a non farlo: ciao pino daniele!
-
ciao, no figurati nessuna domanda è di per sé stupida, è che su questi modelli probabilmente s'è già scritto tanto, inoltre spesso LG e Samsung montano gli stessi pannelli LED, poi, detto tra noi, non facciamoci sentire, ma qui in tanti un po' snob per televisorini da "pochi" euro non si scomodano :D
Conosco un po' il 570 e ti rispondo per quel che so. Intanto ti dico di acquistare quello che più ti piace anche perché molti pretendono di comprare il TELEVISORE DEFINITIVO per poche centinaia d'euro cosa poco probabile anche se spendessero il doppio.
L'audio del 570 non è granché (voto 5,5) non tanto per potenza del suono quanto per uno strano effetto caverna , immagine buona (voto 7) Oltre al T2 (che sarebbe un'ulteriore compressione del digitale terrestre al momento poco utile in quanto nessuna emittente la utilizza ) ha anche il tuner sat (se ha l'antenna satellitare puoi ricevere direttamente i canali in chiaro). Molto curato nei menù e veloce nelle operazioni così come nel cambio canali. Da questo punto di vista direi SPETTACOLARE.
Design non granché, plastica grigia mediocre. Telecomando un po' troppo piccolo per i miei gusti.
Circa le funzioni smart tv, se sei interessata ai servizi di Mediaset Premium basta collegarlo, via cavo, alla rete (naturalmente devi essere abbonata la scheda di mediaset va inserita in un modulo CAM meglio se HD a sua volta da inserire nello slot del televisore).
Infine, lo schermo del 570 è lucidissimo, quindi soggetto ad antipatici riflessi luminosi (tendenza però seguita da molti altri televisori).
Anche se entrambi i televisori non sono WIFI puoi utilizzare un'appossita pennetta wifi (originale o compatibile) da inserire in una delle porte USB. Se però t'interessa subito l'interfacciamento smartphone tv, allora ti conviene prendere un televisore Samsung WIFI.
Sul sito LG è appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per questo modello. Cos'è migliorato? Non so
Se vuoi restare in casa LG il 650 è la naturale evoluzione del 570 (wifi nativo), costa però circa 50/70 euro in più
-
ciaooo! Ma grazieeee! Questo fine settimana o al max in settimana si comprerò la tv! Provo a guardare il 650. Bo. Ma nn pensavo neanche allo smart tv inizialmente!!!
Grazie! Terrò in considerazione i tuoi commenti!
Gaia.
-
allora allora...
Il 650, no. Costa troppo x me. Cioè nn che costi tanto ma nn mi interessa spenderci altri soldi x il wifi o il 3d. E poi... Tra qlc anno ci sta che possa servirmi una bella tv più importante e grande. Ma x ora mi basta una tv 32 pollici normale! Ripeto....nn la cercavo neanche smart!!!!! Ma il prezzo tra smart e nn smart quando andai a vedere era praticamente uguale e a questo punto .... Ho pensato: la prenderò smart! Cmq nn lo escludo del tutto!!!!! :) oggi pom vado a vedere e ....... Solo lì deciderò! Ma con il 650 l'audio migliora?
Lg: mi scoccia un po' x l'audio. Poi dopo che ho letto che se era già parlato, l'ho cercato nel forum e è saltata fuori questa discussione.
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...vo-lg-32lb570v
ora leggo ma a questo punto su questa tv ho proprio tutte le info mi sa! :) grazie!
Allora si vede bene tutto. Ha sta cosa dt2 che a quanto pare serve. Del satellitare nn sapevo ma.....potrebbe interessarmi! Poi essendo smart senza attaccarci pc ... Vedo video streaming o da youtube o premium play o infiity? Bo questo ho capito. Altre app nn credo neanche mi interessino. Poi c'è scritto che registra tramite usb. L'estetica mi fa schifo! :) ....valuterò! Il 650 è sicuramente più belloo!
Però è come se tutti mi consigliate questo rispetto al samsung, sul quale invece nn ho trovato molte info!
Qui nel forum ho trovato questa discussione e sembra sia dt2:
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...amsung-32h5303
per il resto nn so. Nel web poi ho trovato questo: dice non c'è flash. Che fa????? Dice che cmq con le app i film si vedono....bo! Però penso ci posso "collegare" il cell x vedere foto e video vero? ...bo.... E l'audio??????
http://community.samsung.it/t5/Discu...ing/td-p/83841
Cmq oggi vedo anche cosa è rimasto e vedrò! Grazie!!!!!!!!!!
-
Gaia ti segnalo che sul sito della catena Eur***cs è in vendita l'Hisense 32K370 al prezzo di soli € 239 + € 20 di spese di spedizione.
http://www.hisenseitalia.it/2014/P.a...15259166&ln=it
Come puoi vedere questo TV, che possiedo da 3 mesi, è di tipo Smart ed è dotato della funzione Hisense Anywiew Cast con la quale puoi riprodurre foto, video e musica di smartphone e tablet sul TV.
Inoltre sul Play Store trovi l'app TV Remote con la quale puoi comandare (a meno che non sia uno smartphone con una versione di Android antecedente alla 2.2) i TV Hisense col tuo Samsung Galaxy collegandoli entrambi alla rete Wi-Fi di casa.
https://play.google.com/store/apps/d...earemote&hl=it
Ti segnalo inoltre che sull'attuale volantino della catena Ex**rt trovi in offerta l'Hisense 39K370 (da 39") al prezzo di € 319,20 che è un ottimo prezzo per questo TV in un punto vendita fisico.
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Gaia ti segnalo che sul sito della catena Eur***cs è in vendita l'Hisense 32K370 al prezzo di soli € 239 + € 20 di spese di spedizione.
http://www.hisenseitalia.it/2014/P.a...15259166&ln=it
Come puoi vedere questo TV, che possiedo da 3 mesi, è di tipo Smart ed è d..........[CUT]
grazie! Guardo subito! ;)
ps.
Nn conosco la marca. L'assistenza come è?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gaia.l.
grazie! Guardo subito! ;)
ps.
Nn conosco la marca. L'assistenza come è?
Hisense è il quarto costruttore al mondo di TV e, secondo le previsioni degli analisti, dovrebbe superare quest'anno Sony.
L'assistenza sinceramente non so come sia.
Qualche mese fa contattai Hisense Italia per chiedere che differenze ci fossero tra il nuovo 32K370 ed il 32K360 ed ho avuto risposta.
Chi ha acquistato questo TV comunque è soddisfatto e qui trovi i giudizi pubblicati su Reevo di acquirenti con acquisti verificati:
http://mark.reevoo.com/reevoomark/it...290&trkref=EUR
Tra quei voti non c'è il mio.
Io do al 32K370 un voto medio di 9 e un voto di 10 nel rapporto qualità / prezzo.
.
-
costa quello che vale, non si pensi di comprare una Ferrari pagandola quanto una Opel :D
Leggendo le caratteristiche tecniche la parte audio è ancora più debole, non ha il tuner DVBT2 (oggi del tutto superfluo..vero).
Di questa serie, quelli da 32 e 39 pollici sono HD ready, sono FULL HD quelli da 40" e 50" .Personalmente resterei su "marchi" noti, è già difficoltoso scegliere tra questi.