Acquisto cuffie di qualità uso tv/ps3/musica
Buonasera a tutti e buon anno :)
Un consiglio su cuffie, il mercato è vastissimo ed ho letto una mezza tonnellata di recensioni, da cuffie economiche da 50 euro che promettono miracoli ad oggetti di pregio destinati ai piu fini ascoltatori che costano come uno stipendio da operaio...nonostante le letture non ci ho capito una mazza, o meglio, non riesco ad individuare un prodotto che puo fare per me. O perchè ho paura sia troppo "scarso" o perchè penso sia destinato ad uso diverso e non possa dare il meglio per le mie esigenze.
E' presto detto comunque: nel mio salotto mi trovo con un TV, una ps3 ed una ps4. Abito in un appartamento dentro una quadrifamiliare e non voglio arrecare disturbo ai miei vicini, anche perchè ho orari un po atipici causa lavoro. Mi trovo a vedere film alle 14 o alle 2, cosi come mi sveglio magari alle 4 mi piace ascoltare musica per iniziare la giornata. Fino ad oggi ho sempre usato ipod nano + auricolari, oppure tv a volume minimo o ancora cuffie Pioneer HDJ1000 (le mie vecchie cuffie da dj, strausate e un po rovinate ma sostanzialmente suonano in modo discreto) collegate alla tv o all'impianto hifi (denon pma500).
Vorrei acquistare una cuffia circumaurale che mi consenta di giocare per diverse ore consecutivamente alla playstation (confortevole da indossare quindi), vedere un film godendomi l'audio, se poi riesco anche a godermela in viaggio collegata ad un ipod meglio ancora, anche se non è un requisito fondamentale. Possibilmente che non sia troppo sbilanciato verso i bassi, come va di moda ultimamente
Il mio budget è di circa 200 euro.
Grazie per il vostro aiuto