Visualizzazione Stampabile
-
film ultraHD in vendita
Salve ragazzi.
Conoscete film in vendita alla risoluzione 4k?
Avevo letto ad esempio che sony regalava all'acquisto di un 4k un hard disk con 5 titoli in ultra hd.
Sapete se la codifica è già l'h265?
Ho visto inoltre su amazon film in blueray 4k (esempio spiderman2).
La mia domanda è: quei blueray continuano ad utilizzare il codec h264 e non l'h265? se sì, probabilmente servriranno diverse unità per poter vedere un film di media 90-120 minuti, corretto?
Grazie
-
I bluray 4k non esistono ancora, le specifiche esatte non sono state ancora approvate, eventuale menzione 4k si rifesce al master di provenienza e non al formato visualizzabile che rimane 1080p.
-
ok..conoscete la vendita di film su supporti come hard disk/archivio usb?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fenomeno83
ok..conoscete la vendita di film su supporti come hard disk/archivio usb?
Ricordo di un cortometraggio in vendita su Amazon a 99€, che veniva recapitato su chiavetta USB..... ma credo che a quella cifra non ne abbiano venduti molti.
La promo Sony di cui parli tu valeva solo per i mercati anglofoni: sicuramente UK e (presumo) USA.
In pratica, una volta acquistato il televisore, bastava registralo on line e ricevere così un HDD esterno con 5 titoli in 4K, tra i quali l'ultimo SpiderMan e qualche altra produzione della Sony.
Mi pare, comunque, che essa non sia più disponibile nemmeno in UK.
-
Citazione:
Sam Cooper
Ricordo di un cortometraggio in vendita su Amazon a 99€, che veniva recapitato su chiavetta USB..... ma credo che a quella cifra non ne abbiano venduti molti.
La promo Sony di cui parli tu valeva solo per i mercati anglofoni: sicuramente UK e (presumo) USA.
In pratica, una volta acquistato il televisore, bastava registralo on line e ricevere..........[CUT]
C'e anche questo:
http://altadefinizione.hdblog.it/201...tick-Ultra-HD/
-
Citazione:
arizona86
Uno di quei 5 citati nell'articolo é proprio Timescapes, vale a dire quello che Amazon proponeva a 99€.
Che oltretutto si può trovare e scaricare in rete..... Sono circa 21GB....
-
Un time laps, un acquario, un camino e 2 documentari, chi la comprerebbe :rolleyes:
-
Citazione:
f_carone
Un time laps, un acquario, un camino e 2 documentari, chi la comprerebbe :rolleyes:
Lo so e' poco...