Ragazzi sapete dirmi che differenza c'è tra i due SUB?? In alcuni motori di ricerca online ci sono differenze di prezzo....
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sapete dirmi che differenza c'è tra i due SUB?? In alcuni motori di ricerca online ci sono differenze di prezzo....
L's2 è la II serie, ma le spec. sono uguali,
però il vecchio si prendeva anche a 470 ivato,
il II a 530.
Ciao ragazzi,
porto in alto questa discussione perchè interessato dal sub in oggetto mi sono recato presso 2 rivenditori, i quali confermano che le specifiche dei 2 modelli sono uguali...
Però i miei dubbi sono sul colore/finitura, infatti pur visitando il sito ufficiale non viene ben specificato...
Il primo negoziante mi ha detto che il 610 S2 lo producono solo biano o nero con effetto gomma, mentre il "vecchio" 610 era prodotto con effetto ciliegio o effetto frassino grigio ed i prezzi sono gli stessi postati da Piep...
Il secondo negoziante invece, mi ha detto che non è cambiato nulla, nemmeno come colore/finitura, e mi ha proposto un 610 effetto frassino grigio, ex demo con garanzia a 500 euro...
Ora mi chiedo, quel sub è veramente un S2 lievemente scontato oppure mi vuole vendere un modello "vecchio" approfittandosene??
Grazie in anticipo!!
:)
Io l'ho acquistato due giorni fa e ti confermo che l's2 lo fanno o bianco con mascherina grigia o nero !!!
...la II che hai detto ... :rolleyes:Citazione:
è veramente un S2 lievemente scontato oppure mi vuole vendere un modello "vecchio"
a parte le finiture non è cambiato nulla...manco gli scatoli o le serigrafie che non riportano il suffisso s2 da nessuna parte
...quindi se ex demo fattelo scontare , l'ho pagato nuovo 470€ a Fi ... ;)
Io ho la prima versione color legno chiaro tanto per capirci.
L'ho preso nuovo a 350 mi pare ; non lo cambierei neanche da morto nei miei 4x4 metri di living
Grazie a tutti per le risposte, finalmente ho le idee chiare!!
Almeno adesso posso dire la mia e chiedergli un bello sconto...
Vi terrò aggiornati...
:D
Bene, grazie ai vostri consigli sono riuscito a portarlo a casa con uno sconticino!! :cincin:
L'ho regolato come da manuale e dritte del forum e ne sono molto contento!! :D
Ho però notato che mettendo il sub in modalità AUTO, quando tutto l'impianto è spento da ore ed il sub ovviamente è in standby (led rosso), si sente un "ticchettio" provenire dal retro del sub, non so cosa possa essere...
Visto che proprio in quella zona ho una presa a muro comandata da interrutore a parete (c'era una piantana), ho pensato di collegare lì la spina e di mettere il sub in modalità ON, così da accenderlo solo quando uso l'impianto...
Per stare sul sicuro dovrei aver fatto la cosa giusta, ma se ho sbagliato qualcosa ditemi pure...
hai fatto bene,così l'accendi solo quando serve.
Anch'io l'ho collegato alla stessa ciabatta del impianto,
comandata da interruttore esterno e il sub si accende o spenge con l'amp;
va in stby quando lo escludo col tasto spk B dell'amp (collegamento ad alto livello).