Sottoscrizione abbonamento SKY
Ciao a tutti,
questo pomeriggio ricevo una chiamata da call center sky dove mi hanno proposto 1 anno di abbonamento a sky tv + pacchetto cinema + sky go + sky on demand a €17. In pratica, da contratto che ho ricevuto, è una friends&family con sconto 50%.
Decido di aderire, perchè già intenzionato a fare un contratto con loro, e aggiungo anche l'hd per ulteriori 5 euro mensili arrivando così a 22€.
Fin qui è tutto chiaro.
Durante la chiamata è stato fatto presente che ci sarebbe stato il costo una tantum di €69 per il decoder + €30 perchè ho richiesto l'installazione a tetto della parabola.
Per nel contratto mi trovo quanto segue:
Importi una tantum :
€150 installazione impianto
€30 contributo installazione tetto
€99 attivazione decoder mysky hd
PROMOZIONE ATTIVA :Friends&Family 50% di sconto per 12 mesi a partire da Sky TV piu' unpacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio
Sconto € 17,00/mese per 12 mesi; Sky Selection; Sconto Installazione Impianto € 81,00; Sky Digital Key; Importo
promozionato Attivazione Decoder 99€;
E qui sono sorti dei dubbi, perchè non è chiaro se alla fine come costi una tantum pagherò solo gli €99 come esposto telefonicamente.
Poi non vedo sky go e sky on demand, ma solo sky selection. E' corretto che non vengano riportati?
Ho già chiamato il servizio clienti (a pagamento) e secondo l'operatrice, il costo una tantum che verrà riportato in fattura sarà di €99 poichè quello inviatomi è un contratto standard.
Secondo voi mi stanno solando? :D