Panasonic tx-55ax630 o simili
salve a tutti, sono nuovo in questo forum e dopo aver letto abbastanza discussioni che parlavano di panasonic 55ax630 e philips 58pus6809 e dovendo nel giro di un mesetto comprare una tv nuova vi chiedo quale sia il miglior tv 4k di circa 55-60 pollici per un budget di 1300-1400 euro massimo. Premetto che sono orientato su un 4k e non un full-hd perchè questo tv mi deve durare circa 5 anni e non vorrei restare troppo indietro con i tempi. Ho già letto che il philips non ha le hdmi 2.0 mentre il panasonic si, insomma il televisore su cui sto puntando adesso se non si fosse ancora capito è il panasonic 55ax630 che dovrebbe avere tutte le connessioni disponibili per le future trasmissioni in 4k e il pannello va (che leggendo nel forum dovrebbe esaltare il nero a discapito di un angolo di visione ridotto). L'utilzzo che ne faccio è sopratutto ps4 , sky, WDTV, e film fullhd, ma anche un film a sera sui classici canali sd di rai e mediaset. Esiste attualmente qualcosa di meglio del panasonic a questo prezzo ? Grazie anticipatamente