:rolleyes:
questa sezione serve a quello.. e serve a VOI... fate vobis ;)
>bYeZ<
Visualizzazione Stampabile
>bYeZ<
E' la prima volta che mi chiudono una discussione per spam (suppongo sia il motivo) :rolleyes: :p Non credevo di fare niente di male, anzi;)
:)
se quello lo chiami spam... ;)
>bYeZ<
Beh...è evidente che ci sia stato fatto capire che qui non siamo a casa nostra e di conseguenza non vi troviamo le stesse abitudini. ;)
Infatti ho messo un rolleyes perché non ne capivo il motivo: la mia era solo una supposizione. Tutto lì;)Citazione:
FreeMan ha scritto:
se quello lo chiami spam... ;)
>bYeZ<
Ci vediamo di là:D
Rincaso anche io, intanto con questi pochi post ho controllato sign e tutto quanto, evitando di aprire anche io un thread di prova. :)
Home sweet home! Non ti apprezzo mai come quando mi allontano per un po'...:p :D
... oppure "qualcuno" vi ha giocato uno scherzo, o voleva semplicemente vedere se funzionava ancora il tasto "chiudi conversazione" ;)
E non guardate me, eh...
PS:
Anche qui "organizziamo" conversazioni di questo tipo, ma in "off topic", non in "palestra"
tranqui.. so anche chi sia ;)Citazione:
CalabrOne ha scritto:
... oppure "qualcuno" vi ha giocato uno scherzo, o voleva semplicemente vedere se funzionava ancora il tasto "chiudi conversazione" ;)
E non guardate me, eh...
si si.. lo so :DCitazione:
CalabrOne ha scritto:
PS:
Anche qui "organizziamo" conversazioni di questo tipo, ma in "off topic", non in "palestra"
si era venuti perchè "chiamati" a fare un pò di test.. that's all
>bYeZ<
Credo di sapere chi è stato:DCitazione:
CalabrOne ha scritto:
[I]... oppure "qualcuno" vi ha giocato uno scherzo, o voleva semplicemente vedere se funzionava ancora il tasto "chiudi conversazione" ;)
No problem;)
Ah, allora non c'è dubbio che sia stato quell'antipatico di Davide! :D
PS Ho visto la sezione OT, ma riesco a malapena a trovare il tempo di continuare a seguire gli argomenti che mi interessano su quella di Hardware Upgrade. :p Qui seguirò più che altro il sito. Questo di stasera era più uno scherzo tra amici in trasferta che altro, non si ripeterà...o nel caso, sarà nella sezione giusta. ;)
Ah beh, tornate quando volete...Citazione:
FreeMan ha scritto:
...
si era venuti perchè "chiamati" a fare un pò di test.. that's all
>bYeZ<
Più che altro è stato una scherzo ad un malcapitato moderatore :(Citazione:
Christina ha scritto:
Questo di stasera era più uno scherzo tra amici in trasferta che altro, ...
Se aveste voluto organizzarlo apposta non ci sareste riusciti così bene :) :D
A presto.
:pCitazione:
CalabrOne ha scritto:
Più che altro è stato una scherzo ad un malcapitato moderatore...
In effetti è stato tutto improvvisato. Su Hardware Upgrade è abbastanza normale che moderatori e senior anziani si fiondino nei thread di Alessandro a scherzare così. :D
Del resto quella è la giusta pena per un admin che, quando vuole che un annuncio importante venga letto da tutti gli utenti del forum, lo mette in un thread intitolato "Sesso e suonerie gratisssss!!!" :D
Ciao, a presto. ;)
Polemica gratuita in pubblico!Citazione:
FreeMan ha scritto:
>bYeZ<
BAN!
> BYEZ <
:D ndo sta il sofico? :D
se la polemica pubblica fosse da ban tu manco ora saresti libero e postante su HwUp :D
>bYeZ<