Mi consigliate un pre phono da abbinare all'Anthem MRX 510 con budget massimo di 100 euro ? Basta prendere un pre phono MM o è meglio che sia MM/MC ?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Mi consigliate un pre phono da abbinare all'Anthem MRX 510 con budget massimo di 100 euro ? Basta prendere un pre phono MM o è meglio che sia MM/MC ?
Grazie.
Ciao,
Per inquadrare un PrePhono che si abbini al tuo giradischi e testina sarebbe utile conoscere le marche e modello.
Per quel budget io ti consiglio il Pro-Ject modello Record Box E. Stadio fono MM/MC, con convertitore analogico/digitale per trasferire LP sul computer (Windows/Mac) tramite porta USB. Impedenza d'ingresso MM 47Kohm/120pF e MC 100ohm/120pF. Schermatura interna. Componentistica SMD. Connettori RCA dorati.
A mio giudizio se il giradischi e testina sono inquadrabili nella fascio da entry level a medio-alto, la testina MM va bene.
Ci sono signore testine MM che possono superare le MC.
che giradischi hai?
Un vecchio Pioneer PL-640 con una testina Shure ma non riesco a vedere il modello. Non capisco se è MM O MC.
O riesci a smontare la testina o con il modello della Project che ti ho suggerito dovresti collegarli senza dover settare il PrePhono.
il project phonobox potrebbe starci bene in quella fascia