Visualizzazione Stampabile
-
TX-P42UT50E
Salve a tutti, causa separazione ho dovuto "abbadonare" il mio ST60 e mi son messo a cercare subito un degno sostituto per la casa dove son finito in affitto.
Mi si presenta l'occasione di prendere un TX-P42UT50E a 400 euro trattabili compreso un paio di occhiali 3D
Qui NON ho sky e la tv terrestre a guardo forse un'ora a settimana, il resto sono DVD o BLURAY. Di sera, con ambiente decisamente senza molte luci quasi totalmente al buio
Che dite ne vale la pena?
-
Ciao, visto che è un modello che ha già qualche annetto, €400 mi sembrano tantini. Secondo me la cifrà giusta, essendo anche un non top di gamma ma un entry level, sarebbe tra €250 e €300, non di più.
Per il resto che dire, è la tv adatta all'uso che ne farai e ne rimarrai soddisfatto.
PS: prima di concludere controlla a fondo il pannello per verificare che non ci sia qualche burn-in.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Darklines
Ciao, visto che è un modello che ha già qualche annetto, €400 mi sembrano tantini. Secondo me la cifrà giusta, essendo anche un non top di gamma ma un entry level, sarebbe tra €250 e €300, non di più.
Per il resto che dire, è la tv adatta all'uso che ne farai e ne rimarrai soddisfatto.
PS: prima di concludere controlla a fondo il ..........[CUT]
anche a me pareva tantuccio ma di plasma Pana ormai non se ne trovano proprio più sigh... io poi che, per questioni di spazio, posso arrivare fino al 42"...
-
Da Euronics online TX P42x60 a 361 spedito.Affrettarsi alle casse:D
-
Porta un bel led Samsung serie 6000 (il 55 lo trovi a 6/700€) alla tua ex-moglie e riprendete il tuo ST60. Probabilmente lei non se lo merita in quanto non ne apprezza l'effettiva qualità rispetto alla linea mentre il Samsung ha sicuramente più appeal!!!!! Attento però ad agire con furbizia in quanto potrebbe non mollartelo solo per dispetto: proprio per quello cerca di agire sul marchio (Samsung) ed eventualmente sulle dimensioni).
P.S. : Agisci in fretta prima che te lo stampi!!!!!
-
Citazione:
shakii
Porta un bel led Samsung serie 6000 (il 55 lo trovi a 6/700€) alla tua ex-moglie e riprendete il tuo ST60. Probabilmente lei non se lo merita in quanto non ne apprezza l'effettiva qualità rispetto alla linea mentre il Samsung ha sicuramente più appeal!!!!! Attento però ad agire con furbizia in quanto potrebbe non mollartelo solo per dispetto:..........[CUT]
credimi meglio di no una che usa le figlie come ricatto...
l'unica possibilità visto che odia i cavi era se esisteva un decente 40/42 pollici con inserito lettore dvd... ma non ne esistono...
-
Citazione:
Mino Topan
Da Euronics online TX P42x60 a 361 spedito.Affrettarsi alle casse:D
ma l'x60 è HD ready e non FULL HD se non sbaglio oltre a non avere possibilità di collegarsi alla rete/internet e chiedono 339 eurozzi
-
possibilità per un ST30 (sempre 42 pollici) a tra i 300 e 400...
un gt50 a 450
e un gt30 a 400
io sarei propopenso a questo punto a virare sul gt50, che mi dite?
-
poi trovo quello che pretende 950 euro per un 42gt60...
-
giusto se a qualcuno interessa...
alla fine preso P42STW50 per 450 euro ha 1373 ore
-
Fermo restando che resta comunque un buon tv, visto i prezzi che avevi indicato 3 post prima avrei scelto il GT50. Comunque, goditelo e buon anno!
-
Citazione:
Darklines
Fermo restando che resta comunque un buon tv, visto i prezzi che avevi indicato 3 post prima avrei scelto il GT50. Comunque, goditelo e buon anno!
anche io ma, alla fine, per il g50 ha tirato sul prezzo, era lontanuccio da andare a prendere e... aveva quasi 20.000 ore...