HDMI Audio per Classé SSP800
Ragazzi,
apro questa discussione per chiedere il vostro prezioso aiuto. Non sapevo dove altro aprila.
Sto per finire il mio impianto HT. Ho comprato il Panasonic BDT700 che collego al pre mch Classé SSP800. In particolare collego uscita HDMI main al TV e l'HDMI sub al Classé. Il Classé non è a sua volta collegato alla TV. Oggi stavo provando a sentire un film ed il Classé mi è andato più volte "in palla". La domanda è se ho fatto i collegamenti giusti e se le HDMI 1.3 del Classé sono in grado di leggere il flusso audio proveniente dall'HDMI sub del lettore.
Che cosa ne pensate?
Più in generale come si collega un lettore BD con doppia HDMI al processore audio? E' necessario collegare il processore a sua volta alla TV oppure no?
Tra l'altro ho notato che non riesco a settare l'ingresso HDMI del Classé escludendo il video; se su un determinato ingresso voglio selezionare HDMI audio devo selezionare anche HDMI video anche se poi imposto il lettore affinché sull'HDMI collegata al Classé venga inviato solo il segnale audio.
Spero di essere stato chiaro.