Vorrei utilizzare questo lettore anche per il mio sistema hifi, cosa ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Vorrei utilizzare questo lettore anche per il mio sistema hifi, cosa ne pensate?
Nessuno da darmi indicazioni?
Che sistema hai??
Ti posso dire che come lettore cd non è affatto male, ma non è ai livelli del mio marantz 6005 come definizione, genera comunque dei buoni bassi e medi. Io lo utilizzo collegato al mio harman 990 con dei buoni cavi audio.
Diciamo che e' molto piu' indicato per connessioni HDMI e per vedere film.
Quello piu' audiofilo era il Denon DBP-2012UD,ecco li si cominciava a ragionare per l'ascolto musicale ( peccato mi abbia dato piu' rogne che altro fintanto che l'ho usato )
Grazie ragazzi , cmq io ho un Pro-Ject Essential II Phono usb , Denon PMA 520 ae , Indian Line Tesi 240
Sanosuke,
vedo nella tua firma che tu hai sia l'OPPO che il Denon, posso chiederti come va il Denon?
Lo usi come lettore "di riserva"?
A me interessa esclusivamente come meccanica di trasporto/lettore Blu-Ray/DVD, in particolare mi interesserebbe sapere se è silenzioso e come si vedono i DVD (scaler che usa, ....), e poi la qualità del telecomando
Grazie
oppo è più silenzioso,come meccanica il denon fa ul suo dovere se nn si cerca un lettore COMPLETAMENTE traspaerente come uscita video ( oppo nn sporcail segnale nella maniera più assoluta )
come upscale non ho idea, sono anni che nn vedo più un DVD francamente.
Si lo uso comemuletto in camera e oppo come lettore principale in sala.