HELP ME! Utility per HD...
Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha sottomano un programma per cambiare le assegnazioni dei Volumi, ovvero le lettere di identificazione degli HD
Ho un Hard Disk che si chiama h e vorrei rimnominarlo in c per farlo diventare un master.
Se possibile anche sapere cosa utilizzare per controllare lo stato di salute dell'HD ed eventualmente correggere difetto o bad blocks.
Grazie in anticipo.
PAul.
powerquest Partition Magic
e ricordati di chiamarmi x il cavo!
ciao
Paolo
Re: HELP ME! Utility per HD...
Citazione:
Striker ha scritto:
Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha sottomano un programma per cambiare le assegnazioni dei Volumi, ovvero le lettere di identificazione degli HD
Ho un Hard Disk che si chiama h e vorrei rimnominarlo in c per farlo diventare un master.
Se possibile anche sapere cosa utilizzare per controllare lo stato di salute dell'HD ed eventualmente correggere difetto o bad blocks.
Grazie in anticipo.
PAul.
per farlo diventare master se non lo è devi cambiare la chiusura del ponticello dietro l'HD e fare il relativo collegamento con il cavo HD
Re: HELP ME! Utility per HD...
Citazione:
Striker ha scritto:
Grazie in anticipo.
PAul.
???
:confused: :confused: :confused:
che SO usi?
ovviamente i file di sistema devi installarli con la procedura di installazione del SO...
avevi in mente qualcosa di particolare?
Bye
Francesco