Samsung 85 HU7500 vs LG 79 o 84 980V vs Sony 79 KD9005B
Salve a tutti,
In questo momento ho un ottimo Samsung 63 pollici PS63C7000 con tecnologia Plasma.
All'inizio del 2015 vorrei cambiare questo TV con un pannello di dimensioni piu' generose e visto che il Plasma (aihme') e' fuori dai giochi DEVO rivolgermi a tecnologie Led/Lcd (Oled da 75 pollici sono attualmente a prezzi improponibili).
Ho limitato la scelta ai tre modelli riportati nell'oggetto di questo Thread.
Il Samsung credo sia una garanzia nella qualita' colore (il mio Plasma attuale, per lo meno, lo dimostra) e nel rapporto qualita'/prezzo mentre l'LG mi ha colpito favorevolmente per la solidita' della serie 980V, l'audio (Harman Kardon) e, perche' no, anche il design. Sony mi piace molto per come i colori vengono gestiti (maggiore "morbidezza" rispetto agli altri) e per la sezione audio oltre che per un Design abbastanza fuori dagli schemi attuali ma secondo me di personalita'; per non dimenticare la qualita' che il brand si porta dietro.
Se su questo Forum ci fossero persone che hanno avuto esperienza diretta su questi modelli mi farebbe piacere leggere le loro esperienze e i loro consigli.
Grazie e... Buon Natale.