Visualizzazione Stampabile
-
Denon o onkio?
Salve ragazze ho bisogno del vostro prezioso aiuto, devo acquistare un sintoamplificatore per il seguente impianto home theatre: tv samsung 65" hu 8500,+indianaline nota 550c+indiana line nota 740+indiana line coppia zero + sub ancora da scegliere. Sono indeciso tra il denon x2000 o onkio nr 636, quale prendere? È quale sub integrereste?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Orazio75
Salve ragazze
Attenzione, sezione sbagliata!
E poi perche' saluti solo le ragazze?...;)
-
qui siamo tutti maschi :D
-
Errore di battitura , mi correggo salve ragazzi
Nell'occasione potresti indirizzarmi nella sezione giusta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Orazio75
Nell'occasione potresti indirizzarmi nella sezione giusta?
La sezione giusta e' questa:
http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...h-e-decoder-ht
perche' questa invece e' riservata alle discussioni ufficiali.
Penso che i moderatori te la sposteranno loro.
-
Grazie mille. Spero che qualcuno mi dia una risposta mi vorrei fare questo regale per natale
-
discussione spostata nella corretta sezione, per la prossima volta utilizza il tasto "segnala messaggio ai moderatori" se ti accorgi di avere postato la discussione in una sezione sbagliata.
-
N.B. Adesso c'è l'AVR X2100
-
Grazie Antonio , lo preferiresti a Onkio nr636?
-
-
Prenderò il tuo consiglio anche xche ho guardato le caratteristiche relative all impedenza 4omh e calza a pennello con le casse che ho comprato e che mi consegnano stasera , ossia indiana line nota. 550, 740, e coppia zero che ne dici
-
Se il problema è l'impedenza stai tranquillo, com i tuoi diffusori va benissimo anche l'onkyo...
Giusto per curiosità qual'è il tuo budget di spesa?
-
Il mio budget e di 500/600 euro, oltre alle casse menzionate dovrò scegliere un bel sub , la stanza e di oltre 40 metri
-
nello stesso budget anche il sub?
-
Ciao Antonio, mi riferivo 500/600 per il solo sintoamplificatore, che prendendo il tuo consiglio denon avr x2100 ci sto dentro , mentre per un buon sub sono disposto a spendere 400/500 l'importante che non sia molto ingombrante , mia moglie mi butta fuori
Quale mi consigli?