speriamo che tutto finisca bene
Dopo una lunga marcia di avvicinamento mi sono deciso di fare uno sforzo economico ed ho acquistato da un rivenditore un cine7 limo pro con uno sconto forte essendo il modello in esposizione (30 ore di vita). Viene consegnato il vpr, dopo un pó arriva lo schermo ed é tutto pronto. Arriva il tecnico della Barco per la taratura ma qui iniziano i problemi: la griglia blu non va a fuoco; ci sono degli scatti dell'immagine percettibili e fastidiosi; il gruppo ottico del blu presenta all'interno delle impuritá (sembrano impronte digitali). Le due cerniere del coperchio sono rotte. Il tecnico non puó andare avanti, contattiamo il rivenditore il quale assicura che nel negozio era tutto perfetto. Decidiamo di tirare giú il vpr e di spedirlo a Milano (altri 130 Euro di spedizione). Nel caso di sostituzione di pezzi i tempi saranno lunghi perché la Barco ha venduto il settore Home cinema alla francese Tec per cui gli accordi sono ancora in corso. Insomma eravamo, quella sera, giá pronti per goderci la visione con gli amici e questa cosa é stata una doccia gelata. Vi terró informati sugli sviluppi.
Intanto vorrei spare se qualcuno ha avuto problemi simili. Il tecnico ha detto che in 20 anni non aveva mai visto delle impuritá cosí sulle lenti, comunque dalle prove che abbiamo fatto non sembrano incidere sulla qualitá delle immagini.
Vi allego qualche foto.:( :(
Re: speriamo che tutto finisca bene
Citazione:
michele1963 ha scritto:
Dopo una lunga marcia di avvicinamento mi sono deciso di fare uno sforzo economico ed ho acquistato da un rivenditore un cine7 limo pro con uno sconto forte essendo il modello in esposizione (30 ore di vita).
...
Arriva il tecnico della Barco per la taratura ma qui iniziano i problemi: la griglia blu non va a fuoco; ci sono degli scatti dell'immagine percettibili e fastidiosi; il gruppo ottico del blu presenta all'interno delle impuritá (sembrano impronte digitali). Le due cerniere del coperchio sono rotte. Il tecnico non puó andare avanti, contattiamo il rivenditore il quale assicura che nel negozio era tutto perfetto.
...
compri da un rivenditore, l'installazione la fa' un installatore Barco... mi sembra che la responsabilita' di qualsiasi tipo di malfunzionamento sia a carico del rivenditore... poi, forse, c'e' qualcosa che mi sfugge... il tecnico ti ha rilasciato un qualcosa di scritto relativo al suo intervento e alle problematiche riscontrate?
mi dici a cosa era collegato?
ciao
Gianni