???? saranno brani da tavola della Clerici! :D
Visualizzazione Stampabile
tutto ok, ma c'è un difetto video, compaiono tutte le facce a quadretti :D
Tutto bene si',ma la prox volta bastano i files audio! :D
forse voleva dire...[CENSURA]
anche se non lo conosco di persona, la persona a cui era rivolta la battuta l'ha perfettamente capita, tant'è che ci ha scherzato su.
ad ogni modo concordo che avrebbe potuto essere equivocata.
cala la censura...
Daje
Dovreste dare l'esempio ad eviterle, invece di alimentarle, le polemiche.
Avete ragione.
Mi autosospendo per punizione
Emidio, mi hai anticipato. Trickfield sei nel giusto
Dopo questi due fulgidi esempi di moderazione :eek:, proporrei senz'altro di voltare pagina... ;)
Io proporrei di cambiare forum:eek:: ce ne sono così tanti:
AV Magazine
Videohifi
DIY audio
TNT-audio
BitAudioWorld
T-forumhifi
GazeboAudiofilo
CostruireHiFi
Kordata AV
AudioVideoHiFi (questo sito)
E POTETE PURE VOTARLI > http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=70003675
Effettivamente il 90%, forse più, di post in questo lungo e tormentato thread, invece di parlare del test stesso riguardano bisticci, litigi, incomprensioni, cross-posting tra forum e chi più ne ha più ne metta.
Sarà che forse è questo quello che interessa maggiormente?
Saluti
Marco
Pamelo, se tu avessi un ristorante ed io entrassi all'una dicendo ai tuoi clienti che di fronte c'è un ristorante migliore e che regalano pure i gratta e vinci, che faresti? mi offriresti il pranzo?
Mi sembra un post senza alcun significato, nella discussione sbagliata e nel momento sbagliato. Ambisci anche tu all'esilio su Kordata, lido dei "reietti" di AVForum e proclama di libertà d'espressione? Forse lì funziona così, qui no.
Penso che Pamelo sia da ringraziare, poichè è esattamente l'esempio di come si comportano quelli che si dichiarano paladini della libertà (e della Verità, ovviamente) e poi si comportano come meglio credono in casa d'altri, salvo poi, in casa loro, bannare e sospendere chi osa parlare male dei "miti", il delitto di Lesa Maestà è sempre cosa grave.
Direi che la levatura morale si commenta da sè.
Grazie ancora per la dimostrazione, non meriti neanche la perdita di tempo necessaria per una sospensione, se rimani potrai ancora fare ulteriori danni alla causa dei "buoni e giusti".
Quasi quasi vado ad iscrivermi da qualche altra parte ad esprimere le mie convinzioni, in modo civile e democratico, voglio vedere quanto duro.