Visualizzazione Stampabile
-
B&W M1 new o 686 S2?
Vorrei fare un upgrade al mio modesto impianto che è composto da ampli yama a-s500 e IL Tesi 242. Sorgente Yama cd-s300 e TV (70/30). Purtroppo le casse sono posizionate sopra una panca, ai lati (distanti circa 2 m) della tv Samsung 40d6510 appesa al muro. Non avendo alternative al posizionamento, non so se le 686 soffrirebbero di più delle M1, ma a sua volta non vorrei che quest'ultime non fossero minimamente adatte alla musica. Non escludo, nel cao delle M1, l 'aggiunta di un sub. Per le dimensioni che devono modeste, preferirei le M1, ma temo per la musica. . .
Privilegio l'ascolto della musica, pop, elettronica, rock.
Che ne dite?
-
-
Chiaramente le 686, visto che hanno anche il reflex anteriore
-
in passato ho avuto le 686 e le m1.. (la penultima serie di entrambe.. quindi le 686 erano quelle a reflex posteriore)...
detto questo per il tuo utilizzo non ci sono dubbi... 686s2
magari soffriranno un pò (meno delle vecchia serie in quanto adesso sono a reflex anteriore) ma comunque rispetto alle m1 per ascolto musica.. non c'è proprio paragone...
-
M1 senza sub non hanno senso
-
Direi che per ora vincono 4 a 0 le 686 S2... Ma secondo voi sarebbe sbilanciato osare delle CM1 old model che si trovano allo stesso prezzo delle 686 nuove?
-
Le CM1 devono suonare su stand e libere, cioè con tanta aria attorno.