Visualizzazione Stampabile
-
Sintoampli piccolo???
Ragazzi allora vi spiego...ho un denon 1610 con 5 diffusori indiana line...ora xo ho dei problemi di spazio quindi vorrei portare il centrale e i sorround con il 1610 in salone e lasciare in camera solo due frontali (per la precisione IL 204)
Cosa mi consigliate di fare??io credo che la soluzione sia acquistare un altro sinto ampli magari 2.1...il problema e che dovrei collegarci anche il computer una ps4 e sky (oltre ovviamente alla tv) come posso fare??? La cosa piu importante è che sia piccolo perchè un sinto "normale" non mi entra
Grazie
-
La marantz fa un sinto piccolo anche sony e pioneer
-
invece con un denon dra-f109 cosa potrei collegarci??
un impianto 2.1
sky tramite ottico (in questo caso l hdmi di sky va alla tv??)
posso collegarci altro?
Cercavo un sinto 2.1
-
ma se io collego sky ps4 e computer con hdmi alla tv e poi collego la tv con ottico al denon dra-f109 funziona??
Tutto si sentirebbe tramite le casse del sistema?? sbaglio qualcosa?
-
L'importante e' come lo usi :-P
-
Lo uso collegato a due indiana line tesi 204 e vorrei che l audio del computer di sky e della ps4 uscisse dalle tesi...è possibile con il denon citato?
-
Il collegamento in ottico dalla TV al Denon dovrebbe funzionare senza problemi ma devi impostare la TV per veicolare sempre e solo segnali in PCM.
-
quindi collego:
Sky Ps4 Computer in hdmi direttamente alla tv (sony bravia)
Collego tv a sinto con ottico
Collego casse e sub al sinto
imposto la tv su segnali PCM
Cosi funziona tutto?
Chiedo per conferma visto che ancora non ho acquistato il sinto e in giro ho letto che in questo modo si perdono delle codifiche audio (ma solo quelle che riguardano il 5.1 vero?)
-
Esatto. Con questo collegamento funzionerà tutto.
Se non attivi l'uscita digitale in PCM non sentirai nulla per tutte le trasmissioni con traccia audio Dolby/DTS, sia 5.1 che stereo, perché il Denon non è in grado di effettuarne la decodifica.