Qualcuno ha avuto la possibilità di confrotare di persona i 2 modelli ?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha avuto la possibilità di confrotare di persona i 2 modelli ?
due modi di ascoltare in maniera diversa.. dipende dall'ambiente,ampli e orecchio comprensivi di musica che prediligi.. :)
Sono anche su prezzi diversi.La Focal ti applica il 10% di sconto sul listino;la Klipsch oltre il 40%...
mi piacciono tutti i tipi di musica tranne la classica. il mio ambiente di ascolto e circa 50mq, l'amplificatore non l'ho ancora acquistato ma ero orientato sicuramente su un pre+finale oppure un integrato di fascia alta come il marantz pm14s1. avevo intwnzione di usare le stesse anche per l'ht.
per quanto riguara i prezzi non vedo molte differenze... almeno da quello che ho trovato in giro io.
spytek... no notato la tua firma... e proprio la catena che piacerebbe a me ... ma quanto lo hai pagato il pm11 ??? visto che ce l'hai posso chiederti se con la tua cpnfigurazione le voci sia maschili che femminili sono naturali e realistiche ??
2 coppie di diffusori importanti,specie per la loro mole..
2800 per le klipsch e 2400 per le focal...prezzi in rete.
grazie... in effetti mi piacerebbe molto ascoltare sia le klipsch che le focal ma mi sa che dovro' acquistare a scatola chiusa.
Joel, ti avevo già indicato dove risparmiareper le focal...
lo so seba ma sto valutando le varie offerte, e sto valutando anche se prendere klipschm o focal.
tu hai mai ascoltaro le rf7 mk2 ?
No, mai ascoltate, mi spiace. Non posso che parlartibbene delle Focal. Finalmente ho due diffusori che anche senza un sub, nell'ascolto due canali, hanno una buona presenza di bassi.
antonio, tu sapresti darmi qualche informazione sulle differenze ?
modi di suonare distanti, se ascolti prima le rf le altre ti sembreranno spente, se ascolti prima le aria le altre potrebbero apparirti sparate....diciamo che la maggior parte si muove a gusto su queste scelte così