Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio SAMSUNG SMART TV
Salve a tutti!
Ho intenzione di cambiare TV e per Natale volevo regalarmi questa SAMSUNG UE40H6400 TV-LED 3D 40" Full-HD Smart TV
Ho un paio di dubbi principalmente, immagino abbia la funzione DLNA (si chiama in modo diverso nei Samsung giusto? Solo che non ricordo il nome eheheheh) ma il mio dubbio principale sta nella compatibilità con i film mkv ecc..
Premesso che imposterò attraverso un pc (successivamente sara un NAS) un server in remoto per poter vedere i miei film ecc sulla tv in wifi, ci sarebbe un modello in 3D nella stessa fascia di prezzo che mi permetta di non "faticare" per collegare tutto in modo rapido (utilizzo Plex come programma, penso sia presente in tutti i modelli Samsung tramite Store giusto?) o gia questo modello andrebbe più che bene?
Ribadisco, mi interessa soprattutto che non ci siano problemi di compatibilità per non doverci bestemmiare dietro una volta acquistato per far riconoscere il tutto e quindi che veda gli mkv tranquillamente.. Successivamente a parità di compatibilità se ci fosse un Samsung più prestazionale a livello di qualità d'immagine ecc ovviamente lo prenderei in considerazione..
Attendo risposte, grazie a tutti! :)