Visualizzazione Stampabile
-
la sala HT dei desideri
Ciao a tutti,
Sto procedendo con i lavori di realizzazione della mia sala cinema, battezzata sala dei desideri perche`finalmente riesco a realizzare un sogno che gira nella mia testa da tanti anni....la sala si trova nel sottotetto della mia nuova casa, le pareti sono state colorate con uno smalto nero sul lato del telo e le restanti pareti e volte con un blu petrolio, a oscurare ulteriormente la sala ci sono delle tende apposite sulle finestre...il telo e` uno screenline da 113" 250x141 gain 0,8, il proiettore a soffitto e` un optoma hd25e, il resto dell`impianto lo descrivero` strada facendo, aggiungendo anche foto dei lavori....ne approfitto per chiedere un consiglio...con projector central ho calcolato le distanze e dovrei stare a 4,5m di dstanza tra telo e proiettore con 22cm tra focale e bordo superiore del telo con zoom 1x e 81 nits...l`unico dubbio e` che cosi impostato mi dice che sono in zona rossa e non verde (valori ottimali) e i nits risultati mi sembrano un po alti...potete darmi un aiuto?
A breve postero` delle foto, adesso posso solo collegarmi col cellulare e ho qualche difficolta`!!
-
per consigli, critiche e aiuti potete scrivere QUI