Consiglio media player/lettore che legga(pressochè)qualunque divx standard definition
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Io avrei bisogno di un lettore DVD/BD o media player che utilizzerei per leggere divx di ogni tipo, o almeno il più possibile di formati (avi, mkv, codec divx, xvid h264 e tutto quello che vi viene in mente, non sono espertissimo, ma avete capito cosa intendo). Tengo a precisare, in formato standard definition, altrimenti avrei scritto nell'altra sezione dell HD, per la quale penso di essere off topic, ditemi se sbaglio:))
So che ci sono (ditemi se sbaglio) i media player PopCorn, Dune ecc che leggono praticamente tutto, ma mi chiedevo, vista la mia richiesta di solo standard definition, c'è qualcosa di più adatto alle mie esigenze e magari meno costoso?
Io vorrei spendere un massimo di 150 euro (meno, ancora meglio) e altra unica richiesta (oltre alla più possibile piena compatibilità di lettura degli svariati formati), che abbia la HDMI, non per motivi di qualità, ma per comodità (ho una tv con libere solo le HDMI in quantità...).
Se è meglio un media player rispetto a un lettore (per compatibilità), lo preferisco.
Voglio dire, non è che per me basta e avanza un WD TV Live per esempio?
Vi parlo da neofita non totale, ma quasi, abbiate pazienza.
Grazie mille!!!