Visualizzazione Stampabile
-
Insoddisfazione assoluta
Salve a tutti ragazzi.
Sono davvero deluso stasera. Sono da poco tornato da mediaworld dove ho avuto modo di vedere in funzione un po' di tv ma credetemi a me non piace neanche uno!?!? Sono andato diretto verso il w828 della Sony perché avevo letto qui che come tonalità di colori è quello che più si avvicina al plasma...ma non mi piace per niente.
Odio i micro scatti del led e soprattutto le sbavature provocate dalle immagini veloci.
Spero mi sappiate consigliare un buon Smart tv da utilizzare prevalentemente per dgtv, ps4, vedere partite di calcio. Budget max 1500 euro. Aiutatemi a scegliere per favore.
-
Penso che le grandi catene non siano il luogo migliore per valutare una TV, poiché non so impostati nel modo migliore, quindi dovresti trovare un posto migliore per poterli visionare. Almeno questo è ciò che ho appreso leggendo questo forum di VERI MALATI! :p ;) (Logicamente scherzo quando mi riferisco con questi termini)
-
Purtroppo solo in queste grandi catene ho l occasione di toccar con mano e occhi tv fin ora sconosciuti
Comunque per curiosità la marca heinse è affidabile? Il tipo me ne ha parlato molto bene,ma io prendo in considerazione solo i vostri di consigli :p
Sparate modelli da prendere in considerazione.
-
Se ti piace l'immagine tipo plasma, quello che si avvicina maggiormente come resa , si avvicina non è un plasma, è Panasonic. Mio fratello ha acquistato un 55as650 e come colori è veramente valido, potresti valutare la serie as800 che sicuramente è superiore. Potresti chiedere , quando vai nei cc, ai commessi se ti lasciano smanettare un po' con il telecomando.
-
Credo sia un problema che affligge quasi tutti gli lcd, almeno per chi è sensibile...
ho fatto questo post http://www.avmagazine.it/forum/71-di...i-in-movimento
-
Di sicuro per esperienza il led che ho lo devi tenere acceso dieci minuti. Appena lo accendi se metti un film le scene veloci non riesco a focalizzarle ma poi cambia tutto e diventa spettacolo.Sempre meglio farlo scaldare un pochino.