[MI-MB-CO-VA] Vendo Casse Creative 7.1 Gigaworks S750
Carissimi,
vendo per inutilizzo (da tempo e sicuramente futuro) questo kit di casse, completamente funzionante. Non lo uso da anni (qualche volta usate solo 2 vie per l'audio derivante da un decode DDT). Ultimamente i miei genitori stanno rivoluzionando la loro taverna dove erano piazzate... ho trovato l'occasione per venderle.
La qualità di queste casse è ampiamente riconosciuta. Il sub funziona perfettamente (mi sembra fosse segnalato come unico neo di queste). Una volta era abbinato ad una SB Live e ricordo una bellissima qualità del suono.
Vendo il kit composto da Cassa centrale, 6 satelliti, il subwoofer, il sistema di comando e il telecomando. Fornito di supporti originali per le casse. Regalo due piantane da terra come in foto (in regalo perchè qualità non eccelsa e perchè non me ne faccio più nulla).
https://imageshack.com/i/eyQm4Hz4j
Prezzo: 270 euro
Regole:
- consegna a mano. Visto il peso sarebbe buona cosa venirsele a prendere (abito a Misinto, ridente cittadina tra le province di di MB, CO e VA)
- sono iscritto al forum da molto e ho già trattato sul forum, desidero massima serietà (con il lavoro non ho tempo da perdere).
- kit in vendita anche fuori dal forum (anche se a differenza di altre cose già vendute non conosco possibili acquirenti tanto appassionati da desiderare questo kit).
Davide