Nuovo player.. video ok ma in audio?????
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per l’acquisto di un nuovo lettore multimediale.
Sono tuttora un felice possessore di un wd tv live hub con hd da 1tb e non mi ha mai dato problemi, ma ora ha dei limiti e vorrei comunque tenerlo e spostarlo in su una seconda tv. Il wd ha una bassa qualità di uscita audio e non gestisce iso bluray 2 e 3d.
Ho visionato alcuni prodotti e la mia scelta ricade su due:
mede8er 800 o 1000 e dune hd base 3d.
Ho scelto questi due modelli principalmente per due motivi, gestione 3d ed uscita audio hd e gestione file flac a 24bit/192khz .Infatti mi interessa molto oltre alla parte video anche una discreta qualità audio in quanto utilizzerei il media player anche per la musica.
Non ho notato molte differenze tra il mede8er 800 rispetto al 1000 se non nella forma del case, quindi esteticamente preferirei l’800 con un buon hard disk da 3 0 4 tb.
Anche il dune mi sembra un ottimo lettore ma se ne parla veramente poco, e le recensioni del mede mi sembrano migliori.
Sicuramente per la sola musica ci sono altre macchine ad es pioneer n50 o altri lettori dedicati di rete ma non ho esigenza di questi livelli per ora e poi devo ammettere che la gestione di tutti i file dalla tv mi piace e mi fa comodo parecchio, ed è decisamente piu accattivante.
Vi chiedo un consiglio anche ovviamente su altri apparecchi tenendo sempre conto delle mie due esigenze iso2 e 3d e buona uscita audio e ovviamente il budget , circa 200/250 euro.
Grazie