varie informazioni su primo vpr per neofita
ciao a tutti,
scrivo per chiedervi appunto informazioni per l'acquisto del primo vpr, sono molto ignorante in merito però vorrei informarmi per vedere se riesco a farmi uno schermo per godermi qualche film. l'impianto ht si trova in salotto con punto di visione a 2.80 dalla parete. attualmente ho una tv sony 48"posta con un braccio allungabile a circa 40 cm dal muro, quindi dovrei prendere un telo avvolgibile che potrei in caso fissare o a soffitto(alto 2,70) oppure se possibile snche su una mensola sopra la tv spostando appunto indietro la tv. potrei avere una base da 2.40/2.50. il proiettore potrei o fissarlo a soffitto oppure fare un supporto da mettere dietro il divano, cosa che pero dovrei appunto togliere quando non necessario avendo due cani per casa di 30 e 40 kg non sarebbe molto scuro tenerlo in mostra ;) però sarebbe più comodo per un fattore estetico così terrei i cavi nascosti sotto il divano..mentre andare al soffitto dovrei fare delle canaline..ma se la comodità è maggiore potrei anche farlo..la distanza a terra appunto sarebbe dietro il divano(2.80) oppura a soffitto ditemi voi a che distanza posso metterlo..da 1m a 5 :confused: ora veniamo alla richiesta non ho nemmeno idea del prezzo che possa costare il tutto però se mi date qualche idea mgari potrei anche cercare qualcosa con calma nell'usato o approfittare di qualche offerta..il budget non è molto diciamo non vorrei spendere più di 500€..riesco a prendere qualcosa?l'utilizzo è ht con bluray ma anche tv (mediaset premium) ed anche gaming (ps4)e vorrei vedere di un fullhd...non so se la mia è una speranza esagerata..aspetto i vostri consigli..grazie mille a tutti!!