Ragazzi, come elettronica mi convince forse più lg....ma il display nop so......
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, come elettronica mi convince forse più lg....ma il display nop so......
ciao
intendi il SAMSUNG H7505?
a parita di prezzo o ti regalano l LG o ti fregano con il 7500
be sono diversi l lg 980 é praticamente il 970 con audio harmankardon e processore video 1300hz il 970 é il topgamma della lg.
il sammy 7505 non é il topgamma ma una versione sotto.
tra i due a numeri siamo li. la grossa differenza é il pannello ips del lg che assicura un angolo di visione quasi da OLED ma il contrasto é inferiore questo riferito al pannello . poi dipende da cosa illumina il pannello ips se il local diming é gestito bene potrebbe non essere dissimile dal sammy. inoltre anche la resa cromatica dovrebbe essere migliore nel pannello ips.
quello che mi incuriosisce del 970 é il Tru ULTRA HD Engine Pro e il suo scaler visto negli shop i sammy non mi sono sembrati il massimo ma non avendo visto l lg con segnali sd non posso fare paragoni.
e stavo giusto pensando di prendere il 970 sono indeciso tra il 55 oled hd (quelli 4k sono fuori dalla mia portata) il 65 LG 980 4k e il sammy 8500 e7500