[BD] Apes Revolution - il pianeta delle scimmie
http://www.dvd-store.it/Copertine/Mi...384BZprovv.jpg
appena visto, che dire se non trasferimento spettacolare, a partire dalle scimmie che hanno una resa cromatica e un livello di dettaglio realmente stupefacente tanto che più volte ho stoppato per andare a vedere meglio dei frame,
la fotografia alterna momenti più scuri come quelli nella foresta ad altri più luminosi e vivaci come quelli in città.
l'audio il solito 5.1 DTS si difende più che bene, parlato sempre chiarissimo ed ottima tridimensionalità del suono che va a rimarcare sopratutto il comportamento delle scimmie con i loro versi.
reparto extra abbastanza nutrito,tanta roba da vedere per gli appassionati del film.
IL FILM, devo ammettere che il primo di questa nuova serie l'alba del pianeta delle scimmie mi era piaciuto di più, ma questo visivamente gli è superiore, una vera festa per gli occhi, resta comunque un film valido, forse troppo scontato ma comunque ben fatto.
segnalo che da mediaworld come spesso capita con i titoli fox all'intero della versione 2D di questo film c'è anche una copia blu ray del primo film, l'alba del pianeta delle scimmie.