Salve a tutti, pensate mi convenga comprare una TV dall'Inghilterra?
Ho già l'adattatore per l'attacco inglese, nel caso, ma pensate possa darmi problemi? (tipo di amperaggio)
Inoltre, per sintonizzare i canali italiani come dovrei fare?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, pensate mi convenga comprare una TV dall'Inghilterra?
Ho già l'adattatore per l'attacco inglese, nel caso, ma pensate possa darmi problemi? (tipo di amperaggio)
Inoltre, per sintonizzare i canali italiani come dovrei fare?
Grazie.
Non so che tv vuoi comprare ma te lo sconsiglio in quanto in Inghilterra hanno uno standard diverso del dvb-t che non prevede la banda VHF ma solo UHF ed in Italia i 3 principali canali rai trasmettono proprio sulla banda VHF. Per quel che riguarda i tv Panasonic poi, le versioni inglesi non permettono il cambio della lingua audio e dell'OSD in italiano.
Inoltre, ai fini della garanzia, non tutti i produttori di TV equiparano l'acquisto in Italia e quella fatta all'estero, per cui approfondisci anche questo aspetto prima di procedere.
Compra dall'Italia
Io l'ho fatto solo perché il modello che volevo qua in Italia non c'è ma se il moudello che vuoi esiste qui non ci pensare neanche.Che poi alla fine il mio a conti fatti è francese ma preso in offertissima in Inghilterra. Il sito diceva così poi bohhhhb comunque mi è arrivato in 4 giorni.
Con il cambio sterlina-euro e i notevoli costi di trasporto (oltre ai problemi di sintonizzazione evidenziati da plasm-on) non credo che ti convenga.