Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Nymphomaniac vol.II
Bd sulla falsariga del precedente,quindi IMHO ottimo con alcuni cali derivanti dal girato (in alcuni casi la grana si fa anche più spessa).Questa seconda parte la ho trovata molto più interessante della prima sopratutto per un incremento qualitativo dei dialoghi tra Seligman e Joe.Unica cosa che non ho capito
| Spoiler: |
| è perchè cambia a un certo punto l'attore che impersona Jerome.Non capisco se la cosa ha un motivo tecnico o artistico |
-
| Spoiler: |
| l'attore cambia perché nel vol. 2 Jerome è più vecchio. Io avrei mantenuto LaBeouf ma evidentemente LVT non è della nostra stessa idea |
Io sono curiosissimo di vedere la versione da 5 ore e mezza
-
scusate...
la versione cofanetto "Nymphomaniac (Director's Cut) vol. I-II " della checchi gori è l'ultima uscita?
differische dalle versioni singole per il director's cut o anche per qualità a/v?
grazie
-
La Director's Cut è tutta su un disco e quindi molto compressa.
-
azz!...perciò ho prendo i due singpli non director's ma meglio qualitativamente o la director's disco singlo qualitativamente inferiore...
giusto?
mmmmmmmmmm....
-
devi sapere anche che la Director's cut non ha l'audio italiano ma solo l'originale (inglese) con sottotitoli (che forse sono fissi, cioè non si possono nemmeno togliere - non ho ancora letto conferme o smentite a proposito)
-
perciò...quale mi consigliate????
avere scene director's "vale più" che la qualità dei singoli?
-
i sottotitoli sono fissi.
Daltronde, vista l'assoluta preponderanza dei dialoghi, solo uno di madrelingua avrebbe potuto seguire il film senza sottotitoli (ma allora si comperava direttamente la versione UK).
Premesso che i film a me non sono piaciuti granchè, consiglierei la versione corta per chi vuole esplorare l'opera di Von Trier, e la versione DC per i veri fans del regista.
In effetti la DC è artisticamente molto più completa (parlo per il primo film, di cui ho entrambe le versioni).
-