Visualizzazione Stampabile
-
Chiarimento tv Sony
Ciao
dato che dovrei prendere per la cameretta di mio figlio un Sony vorrei da voi un chiarimento su questi modelli:
KDL-32W705B o 706B qui non capisco le differenze apparte il colore mi sembrano uguali;
Poi su vari siti trovo KDL-32w705 o 706 senza la sigla B finale e qui non capisco se non hanno messo la sigla B, sono
modelli differenti a quelli con sigla finale B?
Grazie in anticipo a tutti
-
La differenza E' il colore. La sigla B differenzia i modelli 2014 da quelli 2013 (A), ma il 705/6 nel 2013 non c'era quindi non puoi sbagliare
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
La differenza E' il colore. La sigla B differenzia i modelli 2014 da quelli 2013 (A), ma il 705/6 nel 2013 non c'era quindi non puoi sbagliare
a ecco grazie anche se in certi negozi il 705 costa un po' di più.....(non fanno sconto) beh sara che nero è più venduto..
-
Se ti interessa:
[---cut---]
-
E' vietato pubblicare link ad altri mercatini, cerchiamo di rispettare il regolamento. Grazie.
-
Scusa era solo per dirci che io la toglievo...
-
Vorresti dire che l'annuncio di vendita era tuo? :read: bene il regolamento!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Vorresti dire che l'annuncio di vendita era tuo? :read: bene il regolamento!
Daccordo. Volevo rivolgermi all'autore del post in interesse, se vuoi qualche info a riguardo io sono a disposizione prima di venderla.
P.S. ellebiser "ancora non posso postare nella sezione mercatino"
-
Mi appoggio alla discussione aperta da Emanuele70 per chiedervi delle delucidazioni sul mio Sony KDL 32W706 S TVC FHD T2 SM che abbiamo acquistato da 15 giorni per la cucina e ne siamo molto soddisfatti... Volevo chiedervi: che diavolo di pannello monta? Non è scritto da nessuna parte e girando qua e là su internet ho capito che i produttori non lo segnalano (può essere un ASV panel di Sharp dato la S vicino alla dicitura 706???)! Oppure un pannello Samsung (S-PVA panel data la K di KDL)? Mi potete aiutare? Grazie
-
La S indica il colore della cornice (Silver), il pannello che monta è un VA di AUO identico a quello della serie W705.
-
Grazie innanzitutto per avermi risposto ...:) E' un buon pannello il VA di AUO? Ho dei dubbi sulle tipologie di pannelli VA, ci sn diverse aziende che li producono?
Ultima cosa: conosci una buona calibrazione? Grazie ancora
-
Sotto certi aspetti (nero e contrasto nativo) il VA è un ottimo pannello, non per niente lo si trova anche sui top di gamma Sony, Samsung, Panasonic, Philips, ecc.
Le aziende produttrici (più famose) sono la coreana Samsung (S-PVA) e le cinesi AUO (A-MVA) e Innolux (S-MVA).
Per la calibrazione vedi nella discussione ufficiale http://www.avmagazine.it/forum/107-d...ione-ufficiale
-
Grazie... meglio la Calibrazione di Egidio o quella di Rocco? Sto provando la prima e poi proverò anche la seconda...;)
-
Provale entrambe, tieni presente che ogni pannello non è mai identico all'altro, magari prendi spunto da quelle e poi regolati in base ai tuoi gusti ;)
-
Bene, grazie Rik'55... ci aggiorniamo!