Visto che powerstrip non vuole saperne di settare la risoluzione nativa del pana700, non ho capito bene per quale motivo, pensavo ad un'alternativa a powerstrip... ne esistono?!
ciao...
Visualizzazione Stampabile
Visto che powerstrip non vuole saperne di settare la risoluzione nativa del pana700, non ho capito bene per quale motivo, pensavo ad un'alternativa a powerstrip... ne esistono?!
ciao...
Potresti provare dal motore di ricerca google a ricercare con una stringa tipo " panasonic 700 powerstrip faq " oppure panasonic 700 powerstrip faq "
Credo che il problema sia solo trovare il settaggio adatto al proiettore , alternative credo che non ne esistono , anche perche' il powerstrip in teoria non ha limitazioni , scheda e driver video permettendo
Hai provato con il powerstrip a creare il settaggio 1280 per 720 a 60 hz ?? dovrebbe andare
In molti casi e' possibile visualizzare questo formato anche senza il powerstrip
nel mio caso l'unica 1280 che riesco a inserire è 1280x1024 e cmq il desktop di windows appare tagliato sul bordo sia superiore che laterale...
ho provato con delle guide ma proprio non capisco dove sbaglio. la mia scheda video è una ATI Mobility 128AGP e non mi sembra poi così vecchia da non andare. come potrei scoprire se il problema è la sk video?!
ciao...
Ma che collegamento usi (DVI o VGA)?Citazione:
Pippeis ha scritto:
nel mio caso l'unica 1280 che riesco a inserire è 1280x1024 e cmq il desktop di windows appare tagliato sul bordo sia superiore che laterale...
ho provato con delle guide ma proprio non capisco dove sbaglio. la mia scheda video è una ATI Mobility 128AGP e non mi sembra poi così vecchia da non andare. come potrei scoprire se il problema è la sk video?!
Hai controllato se i settaggi di powerstrip sono come quelli indicati nel manuale del panasonic?
che settaggi di powerstrip dovrebbero essere specificati sul manuale del panasonic?!?
uso il collegamento vga
ciao...
...Drivers, che disabilitano alcune risoluzioni per proteggere i monitors (mi sembra dai Catalyst 4.12 in poi): prova a verificare se la scheda video ha l'abilitazione al 1280 x 720 eseguendo queste operazioni:
Tasto destro su desktop -> proprietà -> impostazioni -> avanzate -> visualizzazione -> click sulla scritta monitor -> risoluzione problema -> inserire la spunta su "abilita 720p" (e/o "abilita 1080i").
Un saluto. Leo!
Prima di tutto utilizzi una Ati Mobility Radeon e quindi sicuramente usi un portatile. Su alcuni portatili,le risoluzioni utilizzabili sono limitate dallo schermo del notebook:se ad esempio lo schermo non supporta 1280x720 (perchè magari è un 4:3 o perchè non è di suo gradimento),il 1280x720 non ti verrà proposto/accettato a meno che tu non escluda il monitor interno (con l'apposita combinazione di tasti Fn più qualche tasto funzione Fxx) abilitando solo il monitor esterno. A questo punto è possibile che i 1280x720 ti vengano proposti.
Tieni poi conto che,almeno a quanto mi risulta,il Panny 700 con il VGA accetta solo 1280x720 a 60 Hz (i 50 Hz li accetta solo da HDMI)
Intanto grazie a tutti dell'interessamento e dei consigli. :)
Allora, avevo già cercato quasta abilitazione di 720p e/o 1080i ma non l'ho trovata, immagino quindi non ci sia proprio.
Il monitor del pc portatile è in effetti un 4:3 ma io l'ho già escluso con Fn+F3 in modo da utilizzare solo il vpr... ma non va...
Temo non ci sia soluzione. Finora l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata far partire un film da pc con una risoluzione differente e poi ho zommato con la funzione del vpr per avere un falso 16:9 perdendo la visione delle due bande nere sopra e sotto... che tanto sono bande nere...
ciao...