Visualizzazione Stampabile
-
Oblio fra i plasma!!
Ciao a tutti,
ho letto un bel po' di post ma non riesco a districarmi.... ho capito di voler acquistare un Plasma ma non so quale o se con 1400 posso aggiudicarmene uno valido.
Data la spesa ho l'ansia di fare la scelta sbagliatissima !!!
Potreste darmi una dritta?? Grazie in anticipo!!!
-
Non ci sono praticamente più plamsa in commercio, come hai già, gioustamente, scritto nel tuo titolo i plasma sono ormai dimenticati.
-
Gli ultimi plasma Panasonic rimasti (saranno una manciata. ormai) superano di gran lunga il tuo budget.
Potresti virare su LG (qualcuno ancora si trova...)
-
Troppo tardi, con quella cifra avresti potuto acquistare un signor tv al plasma superiore a qualunque lcd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Troppo tardi, con quella cifra avresti potuto acquistare un signor tv al plasma superiore a qualunque lcd.
Si ma l'anno scorso... Io ho trovato qualcosa su subito.it ma non spediscono.
-
al MW a Mantova vendono il P50GT60E a euro 996 (spero si possa scrivere)
-
Mi accodo anche io per segnalare che al Mw di c.rso Giulio Cesare a Torino c'è ancora un esemplare di 50" VT60 al prezzo di listino al momento del lancio. L'ho visto ancora settimana scorsa e poi lo vidi ancora in precedenza, per l'esattezza il giorno del gp di abu dhabi di f1. Me lo ricordo ancora perchè mi soffermai a guardare gli ultimi giri su rai 1 hd e pur essendo collegato in cascata con chissà quanti altri tv e ovviamente non regolato ma comunque era una goduria rispetto a tanti altri lcd in esposizione.
-
Grazie a tutti.. Solo... Azz. Ma che sfiga! Leggo le guide, partirisco che il plasma è la scelta giusta e indovina un po' non se ne trovano e quelli che ci sono costano un occhio della testa!!
Quindi che dite? passo sul topic degli LCD....
-
Ho chiamato panasonic italia e mi hanno comunicato di aver consegnato tutte le scorte che avevano ai rivenditori già da alcuni mesi.
L'unica soluzione è provare a sentire i vari unieuro,mediaworld,euronics della zona dove abitate.
Il rappresentante panasonic della mia zona mi ha detto che non ne hanno più. Ho provato a chiamare il MW segnalato da magic ed era rimasto l'ultimo pezzo disponibile, però è di quelli in esposizione. Se fosse stato imballato mi sarei sobbarcato il viaggio, ma trattandosi di un plasma (magari è affetto da stampaggio dopo mesi di demo...)non me la sento di rischiare.
Penso che dovrò rinunciare al plasma e puntare su un lcd.
-
-
Ho trovato un 42 nuovo, ma vogliono 999euro. E' un rivenditore di arezzo, dovrebbe essere l'ultimo modello.
Penso che dovrò abbandonare definitivamente il plasma...
-
Se è l'ultimo che gli è rimasto, magari prova a trattare sul prezzo...
Precisamente qual'è la sigla?
-
è un 42 pollici gt60, l'ultima serie. Il prezzo, considerando che si tratta di un negozio non online, è corretto. Speravo di trovare un'offerta tipo quella delle posteshop (il modello c'è ancora a poco piu di 800 ma purtroppo hanno finito tutti i plasma).
https://www.posteshop.it/pt/televiso...b-browser.html
Qualche fortunello l'ha preso a 750 con le offerte di settembre su altri e-commerce, ma ora è già tanto trovarlo a 999
Il modello di mantova costa 969, è un 50 gt60, ma in esposizione da maggio.
Oramai anche telefonando a tutti i rivenditori italiani, se ne troveranno al massimo una decina penso io.
-
E pensare che a giugno c'erano i Samsung f8500 da 64" a 1700 euro. Quello si che era un affare